Un posto al sole: Michele e Silvia sono nuovamente insieme

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Michele e Silvia si avvicinano di nuovo portando scompiglio nella vita di Rossella.

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Michele e Silvia si riavvicineranno di nuovo mandando in confusione Rossella. La giovane già in crisi per le sue cose si sentirà ancora più frustrata dallo strano comportamento dei genitori.

un posto al sole
un posto al sole:- Michele e silvia di nuovo vicini (web)

Intanto, il viaggio di Mariella e Guido sta per portare Cerri e Sarti alla resa dei conti. Infine, le operazioni fatte da Eugenio porteranno a grandi risultati. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio che come sempre va in onda dalle ore 20.40 su rai 3.

Un posto al sole: Rossella in crisi, Silvia e Michele si riavvicinano

Nella puntata di oggi della soap opera italiana, vedremo Eugenio avere la sua rivincita. La sua operazione ha portato a grandi arresti ma tra gli abitanti del quartiere inizia ad esserci paura. Molti pensano che il clan possa riorganizzarsi e cercare vendetta.

un posto al sole
Rossella in crisi per via dei suoi genitori (web)

Intanto, brutte notizie arriveranno anche per Rossella. La ragazza ormai distrutta per la sua situazione a lavoro sarà ancora più in confusione per colpa dei suoi genitori. Infatti, Michele e Rossella si riavvicineranno.  Ma non è tutto: Ross mostrerà davvero di essere una ragazza fragile.

Anticipazioni: Cerri e Sarti alla resa dei conti

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere anche che il viaggio tra Guido e Mariella sta procedendo a gonfie vele. La coppia dopo il meritato relax, deve fare i conti con il loro vero motivo della partenza.

Tra il Cerri e il Sarti sarà il momento della resa dei conti. Cosa succederà ora? I due coniugi si chiariranno o decideranno di mettere un punto alla loro tormentata storia? Beh per scoprirlo non ci resta altro che attendere nuove anticipazioni.

 

 

Impostazioni privacy