Beautiful anticipazioni: Flo fa il grande passo

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Wyatt confessa a Liam di voler chiedere a Flo di sposarlo.

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che la madre di Flo da l’approvazione affinché la figlia diventi una Logan. Intanto, Wyatt si sfoga con suo fratello Liam e gli racconta di come è andata la proposta. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli dell’episodio.

beautiful
anticipazioni: Flo ben accetta da tutti, arriva la proposta (web)

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che tra Flo e Wyatt ormai non resta altro che attendere le nozze. La giovane Fulton è stata perdonata da tutti, sia dai Forrester che dalle Logan. Proprio quest’ultime hanno chiesto alla ragazza di poter avere il loro cognome di famiglia, mettendo fine a tutte le loro incomprensioni.

Ad esserne felice sarà anche il loro nipote, dato che dopo tante insistenze ha ottenuto ciò che da sempre desiderava. A completare adesso questo meraviglioso quadro manca solo una cosa: una dichiarazione ufficiale.

Anticipazioni: Wyatt chiede a Flo di sposarlo e lei accetta

Nel corso della puntata di oggi vedremo Wyatt al settimo cielo. Il ragazzo dato il bellissimo momento ha chiesto a Flo di diventare sua moglie. Intanto, lo Spencer confiderà a Liam il suo progetto di dichiararsi a Flo e il fratello lo rassicurerà sulla risposta della Fulton. Flo ama molto Wyatt e Liam è sicuro che la cognata vuole passare il rest della sua vita accanto al fratellastro.

Proprio queste parole daranno tanto coraggio al giovane. Questo infatti lo porterà a fare il grande passo verso Flo. Quale momento migliore se non adesso? Dopo la chiacchierata, dunque, le anticipazioni ci fanno sapere che Wyatt si recherà direttamente dalla Fulton, chiedendole di diventare sua moglie. La ragazza incredula ma felice, dirà sì senza esitare neppure un attimo! Per ora non ci resta altro che attendere l’inizio episodio come sempre in onda dalle ore 13.45 circa.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy