Una Vita anticipazioni: Jose deve decidere

Una Vita anticipazioni, Jose deve decidere: il Dominguez viene coinvolto in un’altra situazione particolare, ecco cosa succede nella soap.

La situazione in casa Dominguez, ormai da diverse puntate, è piuttosto calda; Ignacio ha deciso di andarsene e, come se non bastasse, José e Bellita hanno scoperto che Alodia apetta un bambino da lui.

una vita anticipazioni josé
José deve decidere: ecco cosa succede al Dominguez nella soap di Canale 5.

La coppia ha offerto massimo sostegno alla ragazza, ma l’unico che può risolvere la situazione è Ignacio; José gli ha inviato una lettera per cercare di convincerlo a tornare. Nel frattempo però, il Dominguez viene coinvolto in tutt’altra faccenda…ecco cosa succede.

Una Vita anticipazioni, Jose deve decidere: il Dominguez in una nuova veste

Con la fuga improvvisa degli Olmedo, il Nuovo Secolo si è trovato a cambiare gestione; Liberto e Ramon hanno comprato il ristorante in società per le rispettive mogli e, sebbene Rosina e Carmen non siano proprio in sintonia, si sta organizzano la riapertura.

Per cercare di tenere lontana il più possibile Rosina dalla cucina e dai tavoli, Carmen le ha proposto di occuparsi delle pubbliche relazione; in questo modo, lei può dedicarsi alle cose più ‘pratiche’ e pensare al menù.

La moglie di Ramon si è messa subito all’opera e sta cercando dei piatti capaci di soddisfare tutti i clienti; impegnata in cucina, come riportato dalle anticipazioni, Carmen si avvarrà anche nell’aiuto di José.

una vita anticipazioni josé
José viene coinvolto come degustatore del menù del Nuovo Secolo.

Per distrarsi dai problemi di famiglia, il Dominguez deciderà infatti di mettersi alla prova come degustatore; sarà lui ad esprimere un giudizio sulla cucina della nuova gestione e, molto probabilmente (anche se indirettamente) a decidere la composizione del nuovo menù. José si rivelerà all’altezza del compito che gli è stato assegnato? Di sicuro, qualche buon piatto gli farà pensare meno alla situazione in casa sua.

Intanto, Anabel ha chiesto ad Aurelio di provare ancora una volta a parlare con suo padre, per avere l’approvazione della loro relazione; sebbene molto restio a farlo, il Quesada viene convinto da Genoveva a procedere col piano ed assecondare i desideri della giovane.

Impostazioni privacy