Una Vita anticipazioni: José indaga su di lui

Una Vita anticipazioni, José indaga su di lui: il Dominguez decide di andare avanti, ecco cosa succede nella soap di Canale 5.

Come sempre, anche oggi vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata di Una Vita, in onda come al solito su Canale 5 dopo Beautiful, a partire dalle 14.10; Natalia è ancora in carcere mentre Genoveva cerca di far ragionare Aurelio e lo invita a scusarsi con Marcos per continuare a portare avanti i loro piani.

una vita anticipazioni josé
José comincia ad indagare, ecco cosa succede nella soap.

Ignaro di tutto, il Bacigalupe è pronto a chiudere Anabel in convento per qualche giorno, in risposta alla sua continua insolenza; José invece indaga su di lui, ecco cosa succede.

Una Vita anticipazioni, José indaga su di lui: ecco perché

Felipe continua ad essere impegnato per la difesa di Natalia Quesada, arrestata con l’accusa di spionaggio; nel frattempo però, ha anche denunciato la scomparsa dell’ex-ispettore della polizia, Mendez.

Il nuovo investigatore privato è stato assunto dal Bacigalupe per fare chiarezza sulla morte di Felicia, e pare esserci riuscito; proprio quando stava parlando col garzone della drogheria per scoprire chi l’abbia pagato per mentire, è stato però aggredito e rapito.

Nessuno ha più tracce di lui, né Marcos, né Felipe né tantomeno José, che aveva ingaggiato Mendez invece per far seguire il nipote; il marito di Bellita non si è mai fidato pienamente del cambiamento di Ignacio e a quanto pare ha avuto ragione, perché il ragazzo è invischiato in misteriosi traffici.

una vita anticipazioni josé
Mendez è scomparso, ad indagare su Ignacio ci pensa José.

Cosa sta caricando Ignacio insieme ad un suo amico? E’ proprio quello che Mendez voleva scoprire ma, al momento impegnato in una situazione ben più grave, proverà a farlo José. In cosa è coinvolto suo nipote? Di certo, i guai sono alle porte per Ignacio, che oltre ai suoi ‘traffici’ ha avuto un rapporto intimo con Alodia e potrebbe presto diventare padre.

Miguel intanto, dopo aver scoperto la vera identità di Daniela e la sua storia, sta godendo dell’amore della cameriera; la loro storia però potrebbe presto essere interrotta da una decisione a sorpresa della Stabile.

Impostazioni privacy