Amici 22: ecco come partecipare ai nuovi casting

Ti piacerebbe partecipare ad Amici 22? Finalmente sono stati aperti i casting della nuova edizione. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Qualche settimana fa è andata in onda la finale di Amici, quest’anno a trionfare è stato Luigi Strangis. Il giovane ragazzo, dopo il programma ha già ottenuto un’incredibile successo, ora infatti sta già organizzando il tour di concerti in Italia.

Amici casting nuova edizione
Vorresti partecipare alla nuova edizione di Amici 22? Ecco come partecipare ai casting

Sembra incredibile, ma la trasmissione di Maria De Filippi è un ottimo trampolino di lancio per chi vuole entrare nel mondo della musica o della danza. Infatti, sempre più giovani vogliono cercare di entrare per realizzare i propri sogni e diventare dei professionisti.

Qualche giorno fa, sul sito di WittyTv, sono uscite le prime informazioni per poter partecipare alla nuova edizione di Amici. Ovviamente per essere selezionati è necessario partecipare ai casting.

Siete curiosi di scoprire come funziona e cosa fare? Vediamo nel dettaglio tutto quello che c’è da sapere.

Amici 2022: aperti i casting ufficiale per la nuova edizione

Ogni anno, moltissimi giovani ragazzi tentano la fortuna provando a partecipare ai casting di Amici. Riuscire ad essere presi non è affatto semplice, oltre a doversi sfidare con migliaia di talenti, bisogna anche essere selezionati da una severa giuria.

Qualche giorno fa sono stati aperti i casting ufficiali per la prossima edizione, per poter partecipare è necessario registrarsi sulla piattaforma di WittyTv. Per procedere all’iscrizione dovete andare nella sezione dedicata al programma di Amici e poi cliccare su Casting.

Amici casting nuova edizione
Amici: aperti ufficialmente i casting per la nuova edizione

Vi si aprirà una scheda che dovrete compilare in ogni suo dettaglio, quello che vi verrà chiesto sono le informazioni personali e anagrafiche e a artistiche. Inoltre bisogna essere minuti dei documenti necessari, come ad esempio la carta d’identità, il codice fiscale e due foto, una in primo piano e una a figura intera.

Infine vi verrà chiesto di caricare un video in cui spiegate i motivi per cui vorreste partecipare. Inoltre, andranno inseriti anche i propri profili social, anche se non obbligatorio.

Per ora i momenti degli insegnanti che parteciperanno alla prossima edizione, sono ancora top secret. Non ci resta che aspettare le nuove indiscrezioni per scoprire cosa accadrà. Voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy