Mara Venier, la terribile gaffe sull’ospite durante la diretta

Clamorosa gaffe in diretta di Mara Venier: ecco cosa è successo durante una sua ospitata

Ancora un’altra gaffe per la bellissima conduttrice di Domenica In. Di recente Mara Venier in collegamento con TvTalk si è lasciata andare ad un piccolo sfogo. Per ch non lo conoscesse, Tv Talk è in onda su Rai3 ed è condotto da Massimo Bernardini e Cinzia Bancone.

Quest’anno lo show assegnerà una serie di premi dedicati alle novità della televisione. Ovviamente nella lista troviamo tre candidati: Michela Giraud, Maria Chiara Giannetta e Drusilla Foer. E proprio in questa occasione che Mara ha commesso una gaffe.

mara venier
Mara Venier e la gaffe sul’ospite: da non credere che sia successo veramente (web)

Clamorosa gaffe di Mara Venier in diretta tv

Non si smentisce mai Mara Venier che come sempre è libera e spontanea. In questa occasione, ovvero in collegamento con Massimo Berardini e Cinzia Bancone, alla domanda su chi potrebbe vincere questo premio, la conduttrice di Domenica In ha lasciato tutti a bocca aperta.

Nel dettaglio ha ammesso senza vergogna di non conoscere Michela Giraud. Evidentemente, la Venier non sapeva chi fosse l’attrice e comica che di recente ha ottenuto un grande successo tanto che netflix le ha dedicato uno speciale. Inoltre, Michela ha preso parte anche allo spettacolo andato in onda sulla rete Mediaset con Michelle Hunziker Michelle Impossibile.

Nel giro di poche ore, quanto accaduto a Domenica In ha fatto il giro del web. Di conseguenza la piccola clip è arrivata anche alla diretta interessata che non ha perso occasione per rispondere a Mara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Giraud (@michelagiraud)

Michela Giraud, con una musica drammatica di sottofondo, prima guarda il video e poi cammina triste per casa, in modo ironico: “Non preoccupatevi amici di TvTalk Rai, volevo dirvi che l’ho presa benissimo”. Cosa ne penserà la Venier?

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy