Alessia Marcuzzi: la voce che non ti aspetti

Alessia Marcuzzi, la voce che non ti aspetti: un noto personaggio del mondo dello spettacolo ha parlato del ritorno della conduttrice in tv.

In molti si chiedono ormai da tempo quando Alessia Marcuzzi tornerà in tv; la conduttrice romana classe ’72 è amatissima dal pubblico per la sua bravura, la sua umanità e la sua incredibile bellezza e pare manchi davvero tanto.

La voce sull’amata conduttrice

Di recente, del suo eventuale ritorno sul piccolo schermo ha parlato anche un noto personaggio del mondo dello spettacolo, forse tra i più importanti; ecco la voce sulla Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi, la voce che non ti aspetti: eccola

L’ultimo programma condotto dalla Marcuzzi è stato Le Iene, per un sodalizio con Mediset che è durato tantissimo e ha visto la conduttrice al timone anche di importanti reality show come L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip.

Per questo, il pubblico si chiede quando tornerà sul piccolo schermo, vista tutta la sua bravura; è stata proprio questa la domanda, con tanto di complimenti alla Marcuzzi, rivolta da una spettatrice alla rubrica di Maurizio Costanzo sul settimanale Nuovo.

Rispondendo alla domanda rivolta dalla spettatrice, Costanzo si è accodato ai complimenti alla conduttrice, esprimendo la sua opinione a riguardo; il noto giornalista e conduttore si augura che la Marcuzzi, in questo periodo di ‘pausa’, abbia capito cosa voglia fare e soprattutto che trovi qualcuno in tv capace di assecondare la sua visione sui programmi.

Per Costanzo, questo ‘qualcuno’ è abbastanza chiaro: Penso che Mediaset sia il luogo giusto….” le parole del celebre giornalista in risposta alla spettatrice sul settimanale, riportate da Caffeina Magazine e non solo.

Quando tornerà la Marcuzzi in tv? (foto: Mediaset Play)

Vista anche l’idea di Costanzo, molti fan sono ormai quasi certo che, quando tornerà la Marcuzzi, sarà per condurre un programma Mediaset; d’altronde, lei stessa ha affermato di essersi preso questo periodo di pausa col pieno supporto dell’azienda, con cui è in buonissimi rapporti e a cui, oltre a ricevere, ha anche dato tanto.

A questo punto, non resta che capire quando rivedremo Alessia in tv; i fan, che la seguono sempre con affetto anche sui social, non vedono l’ora che la Marcuzzi decida di rimettersi in gioco.

Impostazioni privacy