Uomini e donne: Tina assente in studio, ecco cosa succede

Uomini e Donne anticipazioni shock: a quanto sembra nelle prossime puntata Tina Cipollari non sarà presente in studio. Ma come mai? Scopriamo nel dettaglio cosa sta accadendo alla nota opinionista. 

L’1 giugno andrà in onda l’ultima puntata del programma di Maria De Filippi, infatti il dating show è pronto ad andare in vacanza per la pausa estiva. Ma non preoccupatevi, Uomini e Donne tornerà a settembre con nuove e importanti novità. Intanto, sono già uscite le prima anticipazioni sulle prossime puntate. Siete curiosi di scoprire cosa accadrà? Vediamolo insieme.

Tina Cipollari assente studio Uomini e Donne
Tina Cipollari assente a Uomini e Donne, ecco perché

Oggi andrà in onda un’altra imprendibile puntata di Uomini e Donne, ovviamente dovrete aspettarvi dei grandissimi colpi di scena. In primis lo spazio sarà dedicato maggior mente alla coppia composta da Ida e Riccardo. Infatti dopo il ritorno del cavaliere, la dama ha messo in dubbio i suoi sentimenti ed è pronta ad affrontare i problemi del loro rapporto.

Ma non solo, una notizia ha messo in ansia i fan del programma di Maria De Filippi, infatti da quanto dicono le ultime anticipazioni, Tina Cipollari non sarà presente in studio. Siete curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Vediamolo insieme.

Uomini e Donne: anticipazioni shock, Tina non è in studio

Come dicevamo nella puntata che andrà in onda oggi, vedremo al centro dello studio Ida e Riccardo, sembrerebbe che il cavaliere avrà un vero e proprio crollo emotivo. Infatti, dopo aver ascoltato una canzone, si ricorderà del giorno in cui fece la fatidica proposta di matrimonio a Ida, a questo punto crollerà in una valle di lacrime.

Ida, inaspettatamente correrà dietro le quinte del programma per capire cosa sia successo al suo ex compagno. Purtroppo, a commentare la vicenda non ci sarà Tina Cipollari, lei sicuramente avrebbe trovato le parole giuste per i due protagonisti.

Stando a quanto dicono le ultime anticipazioni, nella puntata del 27 maggio, Ida chiederà a Riccardo di far chiarezza con suoi i sentimenti e di dirle cosa prova veramente per lei. Anche in questa occasione, il cavaliere non sarà affatto chiaro e farà andare in crisi la donna.

Tina Cipollari assente studio Uomini e Donne
Uomini e Donne: Tina Cipollari assente in studio per tutta la settimana

Insomma, sicuramente non mancheranno le discussioni e i colpi di scena, infatti sembra proprio che Ida lascerà lo studio in lacrime. Intanto, come avevamo anticipato, le loro vicende non potranno essere commentate in studio da Tina Cipollari.

Infatti, l’amata opinionista non prenderà parte alla registrazione di questa settimana. Per ora non si conoscono ancora i motivi di questa sua assenza, ma sappiamo che non potrà esserci nemmeno in collegamento video.

Ora non ci resta che aspettare la puntata di oggi, per capire nel dettaglio cosa accadrà. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy