Roberto Farnesi: si è sposato? Il significato della fede

Da un po’ di tempo l’amatissimo attore sfoggia un anello bellissimo: è davvero convolato a nozze con l’attuale compagna?

Sono in tanti ad aver notato un misterioso anello sull’anulare di Roberto Farnesi. Il bellissimo attore ed ex volto di Il paradiso delle signore secondo alcune indiscrezioni sarebbe convolato a nozze in gran segreto con la sua splendida fidanzata 28enne. Ma andiamo a vedere i dettagli.

roberto farnesi
roberto farnesi. finalmente la verità sulle nozze (web)

A svelare questo mistero che va avanti da tempo è stato lo stesso attore al settimanale Nuovo. Roberto Farnesi ha spiegato finalmente il risultato di quel suo misterioso gioiello indossato al dito. L’attore ha precisato che non si è sposato come qualcuno insinua.

Da tempo convivo con Lucya e la nascita di Mia ha cementato la loro unione. Roberto e Lucya stanno insieme da diversi anni. Lui ha 52 anni mentre lei 28. Una grande differenza di età che però non crea nessun problema ad entrambi. Quelle fedi indossate sono solo un simbolo, un dono arrivato quando la coppia ha scoperto l’arrivo della primogenita.

Roberto Farnesi ha continuato ancora dicendo che i due cerchietti che hanno lui e la compagna sul dito sono solo un simbolo, che simboleggia la loro unione spirituale: “Al di là dei contratti matrimoniali, perché secondo me la verità è che alla fine solo i figli sono per sempre”.

La nuova vita dell’attore

L’attore non ha nascosto che gli piacerebbe molto allargare la famiglia anche se al momento preferisce dedicarsi alla nuova arrivata.  Da tempo, l’ex volto de Il paradiso delle signore si è allontanato dalla tv e si è dedicato alla ristorazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Farnesi (@farnesiroberto)

Insieme ad un suo caro amico ha aperto un ristorante Il Ristoro – La Bottega del Parco e si trova a Pisa, a pochi chilometri da casa sua. È specializzato in carne pregiata alla griglia. E’ considerato uno dei più rinomati e apprezzati della zona: basti pensare che su Tripadvisor le recensioni positive sono tantissime.

 

Impostazioni privacy