Rita dalla Chiesa: è successo al cimitero

Spiacevole episodio accaduto a Rita Dalla Chiesa: ecco il racconto scioccante su Twitter e l’appello rivolto ai fan.

Davvero un brutto episodio quello che è accaduto a Rita dalla Chiesa l’altro giorno al cimitero. La conduttrice televisiva ha raccontato tutto sul suo profilo Twitter, dove per l’appunto condivide spesso le sue giornate. Andiamo a vedere insieme cosa le è successo.

rita dalla chiesa
rita dalla chiesa racconta cosa le è accaduto di recente (web)

Rita dalla Chiesa derubata al cimitero

Rita, ha spiegato di essere stata derubata al cimitero e di non essersi accorta di nulla, o meglio che le avevano sottratto denaro. Il rapinatore è stato molto abile e fortunatamente non le ha fatto del male. Mentre acquistava queste rose per portarle sulla tomba di sua cognata, infatti, il venditore è riuscito a mettere le mani nella sua borsa.

rita dalla chiesa
il twittet di rita dalla chiesa dove spiega lo spiacevole episodio (twitter)

Stando al suo racconto, Rita Dalla Chiesa non si è accorta che a derubarla è stata proprio il venditore di rose. L’uomo si è avvicinato a lei con la scusa di volerle regalare una rosa e proprio nel momento in cui la conduttrice stava prendendo dei soldi per darglieli, l’uomo si è fregato tutto. “Mi ha rubato tutti i soldi”, ha detto presentatrice.

Il venditore ambulante dunque è riuscito con una scusa a mettere le mani nella borsa. Ovviamente le sue parole hanno scatenato l’ira dei fan che si sono schierati dalla sua parte dandole sostegno. In molti, infatti, si sono trovati nelle sue stesse condizioni e le hanno consigliato di fare più attenzione.

La scelta della presentatrice dopo il furto

Dopo aver raccontato quanto accaduto Rita Dalla Chiesa ha spiegato che non ha fatto nessuna denuncia in quanto non sapeva nemmeno chi denunciare. Si trattava di un ambulante che ha visto in strada e che chissà adesso è andato. Questa la versione dell’ex presentatrice di Forum che per adesso non ha aggiunto altro. 

 

Impostazioni privacy