Uomini e donne: Isabella Ricci e la rivelazione shock

L’ex dama del Trono Over svela i dettagli delle sue nozze e parla degli invitati: ecco chi parteciperà

Isabella Ricci insieme a Fabio alcuni giorni fa sono ritornati a Uomini e donne per parlare della loro storia. Tutto procede a gonfie vele ha detto la dama, tanto che a breve convolerà a nozze. Nonostante siano trascorsi pochi mesi dalla loro uscita dal programma entrambi si sono detti pronti per questo grande passo. E parlando di matrimonio, la coppia ha svelato anche chi parteciperà al banchetto…

uomini e donne
Uomini e donne: Isabella Ricci e la rivelazione shock (web)

La nuova vita di Isabella Ricci dopo Uomini e donne

Isabella Ricci in una recente intervista a Nuovo tv ha parlato della sua storia con Fabio, spiegando che tra di loro tutto è nato in modo naturale e velocemente. Non si sarebbe mai aspettata di incontrare un uomo come lui, capace di darle tutto ciò di cui ha bisogno.

Lei e Fabio sono prossimi alle nozze e la dama non ha nascosto l’emozione che prova immaginando quel giorno. Nonostante all’interno di Uomini e donne in molti non hanno creduto alla sua parola e alla sua fedeltà, oggi comunque si dice fiera del suo percorso.

Chi ha avuto modo di seguirla nel parterre, Isabella è una donna di poche parole. Non ama intervenire nei discorsi degli altri e e se lo fa, lo fa sempre con educazione e per un motivo preciso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

I dettagli delle nozze tra Isabella e Fabio

Isabella Ricci e Fabio nei prossimi mesi convoleranno a nozze. I loro sarà un matrimonio intimo, fatto di pochi invitati. Infatti, all’evento parteciperanno le famiglie di entrambi, ma anche i loro amici più stretti. L’ex dama inoltre ha fatto sapere che ci saranno anche quattro persone conosciute a Uomini e Donne, senza fare nome.

L’unica cosa che si augurano lei e il suo futuro marito è che la parola d’ordine del ricevimento sia divertimento. Tra gli invitati, sicuramente prenderà parte alla cerimonia l’ex di Ida Platano, Messina Marcello. Sicuramente, invece, non ci saranno Gemma e Armando.

Impostazioni privacy