Maurizio Costanzo: c’è maretta con Teo Teocoli? Ecco l’ultimo atto

Cosa è accaduto realmente tra Maurizio Costanzo e Teo Teocoli? Ecco le ultime novità sul caso

Si continua a parlare ancora di Teo Teocoli e Maurizio Costanzo. A quanto pare, tra i due c’è stato tempo fa una discussione che il comico ha ripreso in una recente intervista da Mara Venier a Domenica In.

maurizio costanzo
maurizio costanzo dice la sua su quanto accaduto con teo teocoli

In questa occasione, la conduttrice Rai si era praticamente dissociata da quanto detto dal suo ospite ma nello stesso tempo il marito della De Filippi con una chiamata in diretta mise un punto a questa situazione. Ma cosa è successo adesso? Andiamo a vedere insieme gli ultimi risvolti.

Maurizio Costanzo svuota il sacco su Teo Teocoli

Sembrava fosse tornato il sereno tra Teo Teocoli e Maurizio Costanzo. A quanto pare, però, le cose sono andate diversamente e a lanciare una nuova indiscrezione ci ha pensato proprio Davide Maggio. Secondo il noto portale tra i due ci sarebbe maretta, nonostante pare si fossero chiariti a Domenica In.

In questa occasione, Maurizio Costanzo chiamando in diretta alla collega invitò davanti a tutti il comico nel suo programma “Maurizio Costanzo show”, confermando non solo l’invito ma anche tutta la sua stima che ha nei suoi riguardi.

Ma cosa è accaduto adesso? Sembrerebbe che Teo avrebbe rifiutato l’invito di Costanzo e a portare a galla l’accaduto è stato proprio il giornalista, durante la diretta di ‘Facciamo Finta Che’ su Radio 101.

Le parole di Costanzo in radio

Il marito di Maria de Filippi ha spiegato che lo ha invitato e hanno fissato anche una data per la sua presenza ma non si è presentato. Perche ora si lamenta?” ha chiesto ancora Costanzo? “Si era lamentato dicendo che io lo ignoravo. Quel giorno, quando lui era a Domenica In con Mara Venier, ho telefonato in diretta e l’ho invitato a partecipare al mio programma ma non si è presentato”.

Secondo alcune indiscrezioni, tra di loro ci sarebbe un vecchio rancore. A quanto pare il marito di Maria De Filippi  avrebbe rifiutato di collaborare con lui quando era alla conduzione di Buona domenica ben 25 anni fa.

Impostazioni privacy