Domenica in anticipazioni: wow arriva lui da Mediaset!

Vediamo insieme che cosa ci aspetta per quanto riguarda il programma domenicale condotto dalla super amata Zia Mara.

Tutte le domeniche è un appuntamento fisso che non possiamo assolutamente perdere vedere Domenica In, perchè ci fà emozionare e riflettere, oltre che informarci su quello che sta accadendo in questo momento.

Domenica in anticipazioni: wow arriva lui da Mediaset!
Domenica in anticipazioni: wow arriva lui da Mediaset! (web)

Mara Venier è molto amata dal pubblico e le sue trasmissioni fanno sempre il massimo di ascolti, come in queste ultimissime edizioni, anche molto particolari per via della situazione mondiale, di Domenica In.

Domenica in anticipazioni: arriva lui da Mediaset!

Ma veniamo a quello che ci aspetta per domani, ovvero un nuovissimo appuntamento che ci lascerà senza parole per via degli ospiti che saranno intervistati nel programma, ci sarà anche una sorpresa del tutto inattesa!

Anche se sta arrivando la fine di questa edizioni non mancano assolutamente i colpi di scena, perchè il salotto della Zia è sempre super pieno, ed i vari ospiti aprono il loro cuore ed i loro pensieri in modo naturale con la Venier.

Ma l’ospite che ha lasciato senza parole e che avremmo modo di vedere domenica è Luigi Strangi, che arriva dalla vincita del programma condotto da Maria De Filippi, ovvero Amici, come riporta il portale sempre informatissimo TvBlog.

Stiamo parlando di una delle primissime interviste che concede dopo questa grandissima vittoria in un programma super amato e seguito dal pubblico a casa, ormai da moltissimi anni!

Ma non è tutto, infatti avremmo modo di vedere anche una lunga intervista a Gianluca Vacchi che ha portato tutti in un mondo super di lusso tanto che è stato realizzato anche un documentario su di lui, disponibile su Prime Video dal 25 maggio.

Avremmo modo di ascoltare anche dell’ottima musica con Mika, che lo abbiamo appena visto alla conduzione, in modo impeccabile, insieme a Cattelan e alla Pausini, dell’Eurovision Song Contest.

Ci saranno poi in studio, per la gioia di tutti anche i Ricchi e Poveri che potremmo ascoltare con le loro canzoni che non passano mai di moda e che conoscono tutti a memoria, dai grandi ai piccoli.

Mara intervisterà anche la bravissima Federica pellegrini che si aprirà e forse parlerà anche della sua vita privata, dove sembra aver trovato l’amore ed una bellissima stabilità con un’uomo speciale.

Domenica in anticipazioni: wow arriva lui da Mediaset!
Domenica in anticipazioni: wow arriva lui da Mediaset! (web)

Troveremo anche un collegamento con Maria Falcone, in occasione dei 30 anni dalla strage di Capaci dove hanno perso la vita Giovanni Falcone insieme alla moglie Francesca Morvillo e i tre uomini della sua scorta.

Un momento sicuramente molto emozionante e che toccherà in modo particolare tutto il pubblico da casa, insomma una puntata davvero ricca che non possiamo assolutamente perdere.

 

Impostazioni privacy