Isola dei famosi: lo scontro shock tra i naufraghi è arrivato

Guendalina Tavassi e suo fratello Edoardo sono stati protagonisti di un forte scontro a l’Isola dei Famosi.

Senza ombra di dubbio l’influencer e il chirurgo sono trai personaggi più amati di questa edizione del reality di Canale 5. Guendalina ed Edoardo, come del resto anche Nicolas Vaporidis sono i concorrenti più apprezzati dal pubblico e proprio quest’ultimi sperano tanto che arrivano in finale.

guendalina tavassi
Guendalina Tavassi e suo fratello Edoardo sono stati protagonisti di uno scontro a l’isola dei famosi

I due fratelli nella giornata di ieri hanno dato via ad un’accesa discussione tanto da far cadere in lacrime l’uomo. Ma cosa è successo? Andiamo a vedere i dettagli.

Guendalina Tavassi delude suo fratello

Tutto è iniziato da un comunicato da parte della redazione de l’Isola dei Famosi. Nel dettaglio Guendalina ha dovuto dire davanti alle telecamere cosa pensa di ognuno di loro per avere una dolce sorpresa. Il regalo lo riceverà al tramonto e potrà condividerlo con altre due concorrenti, solo se lo spirito dell’Isola riterrà sincere le sue risposte.

Il primo nome che ha fatto è stato quello di Mercedesz Henger, la quale dice di non vederla sincera. Il secondo nome è quello invece di Gennaro, il nuovo arrivato. Infine, l’influecer si lascia andare a commenti positivi sia su Carmen di Pietro che su tutti gli altri vecchi naufraghi. A quanto pare però Guendalina ne ha avute da dire anche per Edoardo suo fratello.

Edoardo Tavassi scoppia in lacrime a l’isola dei famosi

Guendalina Tavassi ha deluso Edoardo con delle parole davvero pungenti. L’influencer ha sottolineato quanto gli vuole bene ma non apprezza affatto il modo in cui la tratta. La giovane ha spiegato che il fratello le va sempre contro e non l’ascolta mai. “Cose belle? Finora non le ho viste, perché ti ho visto solo fare le buche sulla stuoia. Facci vedere cos’altro sai fare, perché finora io come sorella sono molto delusa da te”.


Ovviamente tali parole hanno molto ferito il chirurgo che si è detto deluso dalla sorella. Mai avrebbe immaginato offese simili, anzi avrebbe preferito un sostegno. Alla fine, dopo che la Tavassi va insieme a Carmen e Marialuisa a prendere il premio, Eddy si lascia andare alle lacrime.

Impostazioni privacy