Una Vita: Marcos è furioso con lui

Una Vita, Marcos è furioso con lui: il Bacigalupe è davvero preoccupato per la situazione, ecco cosa succede dalle anticipazioni per la soap.

La programmazione di Una Vita continua anche per giovedì 19 maggio, con Marcos Bacigalupe e Aurelio Quesada grandi protagonisti; i due sono storici nemici e la faida tra famiglie ha finito per coinvolgere anche Anabel e Natalia Quesada.

una vita marcos furioso
Marcos furioso nella prossima puntata: ecco cosa succede nella soap.

Mentre la giovane messicana è tornata a casa dal carcere, per Anabel la situazione è molto più dura e suo padre Marcos è davvero furioso con Aurelio; ecco cosa succede nella prossima puntata dalle anticipazioni.

Una Vita, Marcos è furioso con lui: il Bacigalupe preccupato per Anabel, le anticipazioni

Dopo essere tornata dal convento, Anabel ha continuato lo sciopero della fame come protesta per le decisioni del padre; Marcos ha mantenuto il pugno duro con la figlia, ma è stato colto di sorpresa dal malore improvviso avuto dalla giovane.

Passeggiando insieme a Soledad, Anabel ha perso i sensi nel bel mezzo del quartiere, anche davanti agli occhi di Aurelio; il Quesada è stato subito allontanato da Marcos che, preoccupatissimo, ha chiamato i soccorsi.

Stando alle anticipazioni, con Anabel in ospedale, Marcos è furioso con Aurelio ma non solo; anche Mendez è infatti ricoverato in ospedale in gravi condizioni, dopo l’aggressione subita.

Il Bacigalupe spingerà per avere dall’investigatore il nome del vero assassino di Felicia, ma resterà incredulo quando Mendez gli confesserà che, le indagini, hanno rivelato come sia stata Soledad ad avvelenare la moglie.

una vita marcos furioso
Marcos contro Mendez dopo aver scoperto la verità su Felicia.

Stupito per questa scoperta, Marcos se la prenderà con l’investigatore, respingendo ogni possibile accusa per la sua amante; prima o poi però, anche il Bacigalupe dovrà guardare in faccia la realtà ed accettare il fatto di essere stato tradito da Soledad.

Come reagirà l’uomo quando capirà davvero che è stata Soledad ad avvelenare Felicia? Intanto, Antonito ha ricevuto un misterioso regalo da Fausto, che presto potrebbe attentare alla vita del futuro ministro. Restate con noi per le future anticipazioni giornaliere della soap di Canale 5 e non solo.

Impostazioni privacy