Beautiful: Thomas confessa tutto non nasconde più nulla

0
53

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Thomas confessa tutto e non ha più segreti.

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni della soap opera americana ci fanno sapere che Thomas sarà molto felice del suo gesto e racconterà tutto a Brooke e a Ridge. Intanto, Steffy e Finn festeggiano la loro unione.

beautiful
Thomas finalmente mette pace in famiglia (web)

Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio in onda come sempre su Canale 5 dalle ore 13.40 circa.

Beautiful: Thomas smaschera Vinny e corre a dire a tutti la verità

Come abbiamo visto nelle precedenti puntate solo grazie a Thomas che Vinny ha confessato. Il giovane pensava di fare un piacere al suo amico, da sempre innamorato di Hope. Questa volta però non sa di aver esagerato distruggendo le vite dei suoi amici.

Il Forrester, in questo caso, ha pensato di fare la cosa giusta: ovvero stare dalla parte della verità. Una verità che stando alle anticipazioni crederanno in pochi, soprattutto Steffy. Sua sorella, infatti, pensa che anche suo fratello sia immischiato in questa storia. Sarà davvero così?

beautiful
Brooke da una seconda possibilità a Thomas (web)

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Thomas dopo aver trovato la verità correrà da Ridge e Brooke per raccontargli quanto successo. Entrambi resteranno senza parole davanti al racconto dello stilista e suo padre finalmente capirà perchè Finn cercava con urgenza Steffy.

Ormai la verità è venuta a galla e sia sua figlia che Hope potranno vivere serenamente le loro vite. In particolar modo la giovane Forrester potrà in questo caso crescere il suo bambino accanto al vero padre.

Il gesto di Brooke

Nel corso della puntata in onda oggi pomeriggio vedremo Steffy  pentita di aver dubitato del fratello. Intanto, anche suo padre lo tiene sotto controllo ma capisce che il suo ragazzo è davvero cambiato. Ad esserne certa sarà anche Brooke tanto che dopo averlo ascoltato finirà per abbracciarlo e ringraziarlo. Insomma, possiamo dire che finalmente la famiglia Forrester è unita.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here