Isola dei famosi; Patrizia Bonetti le mostra a tutti – FOTO

Isola dei famosi, Patrizia Bonetti le mostra a tutti: l’ex-naufraga a sorpresa decidere di farle vedere a tutto il pubblico e non solo.

Il reality show di Ilary Blasi ha ancora molto da dire, considerando come Mediaset abbia deciso di prolungare questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi fino alla fine di giugno.

patrizia bonetti le mostra
L’ex-naufraga le fa vedere a tutti quanti dopo l’esperienza al programma.

Ancora siamo lontani dalla finalissima, anche se non troppo; nuovi naufraghi stanno portando altre dinamiche, mentre chi ha abbandonato l’isola fa ancora discutere. Di recente, la sfortunata Patrizia Bonetti ha deciso di mostrarle a tutti.

Isola dei famosi, Patrizia Bonetti le mostra a tutti: ecco le foto

Il percorso di Patrizia Bonetti (modella, testimonial e influencer) a L’Isola dei Famosi 2022 è stato piuttosto sfortunato, considerando come abbia dovuto abbandonare prima del previsto il programma a causa di problemi di salute.

Affrontando la prova di coraggio, persa contro Roberta Morise, l’ex-naufraga si è infatti infortunata riportando diverse ustioni sul corpo, che hanno lasciato degli evidenti segni.

Pubblicando una storia sul suo profilo Instagram, come riporta Biccy.it, la Bonetti ha potuto mostrare a tutto il pubblico e non solo le ferite sulla pancia, che le hanno provocato diversi fastidi anche dopo l’addio al programma.

Tanta sfortuna quindi per Patrizia, che oltre ad aver avuto problemi di salute (che è sempre la cosa a cui fare più attenzione) ha dovuto abbandonare il reality show, perdendo l’occasione di mettersi in mostra, concorrere per la vittoria finale e farsi conoscere meglio dal pubblico.

patrizia bonetti le mostra
Le ustioni riportate dalla modella (foto: Instagram Patrizia Bonetti).

Per questo, sono tantissimi i fan che stanno chiedendo a gran voce che Mediaset dia una possibilità alla 26enne anche il prossimo anno; visto l’infortunio, secondo molti la Bonetti meriterebbe di essere chiamata come naufraga nella prossima edizione e, qualora lei accettasse, è probabile che la produzione del reality show ci pensi davvero.

“Diciamo che era un’esperienza a cui tenevo tanto. Questo perché da molto tempo desideravo fare questo reality e quindi mi è dispiaciuto tantissimo come sono andate le cose dopo la prova….” ha rivelato lei stessa tempo fa, ed è probabile che abbia voglia di rimettersi in gioco e riprovarci.

Impostazioni privacy