Don Matteo 13: Maurizio Lastrico fa una confessione su Valentina

Il famoso Pm della serie di recente si è sbilanciato sulle nuove puntate della fiction televisiva

La scorsa settimana come in molti sanno è saltato l’appuntamento con Don Matteo per via dell’Eurovision. Una decisione che ovviamente non è stata presa bene dai fan, in attesa soprattutto di sapere cosa stesse accadendo tra Marco NardiAnna Olivieri e Valentina Anceschi. Proprio l’interprete del PM, Maurizio Lastrico, di recente ha svelato qualche piccola anticipazione sul suo personaggio e sui prossimi episodi. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

don matteo 13
Maurizio lastrico da qualche anticipazione sui prossimi episodi (web)

Don Matteo 13: Maurizio Lastrico intervistato a Sorrisi e Canzoni

In una recente intervista fatta a Sorrisi e Canzoni, l’attore si è sbottonato sul futuro del suo personaggio e su ciò che ne sarà con Anna. La nuova arrivata all’interno del distretto ha subito suscitato l’interesse del PM che non ha potuto fare a meno di corteggiarla.

Malgrado all’inizio la Olivieri ha cercato di restare lontana da lui, dopo poco ha ceduto al suo suo fascino. Intanto, c’è da dire che si sta avvicinando anche il finale di Don Matteo, previsto per il 26 maggio e la domanda che ad oggi circola di più tra i telespettatori è sapere cosa succederà tra i due protagonisti.

Cosa succederà nei prossimi episodi?

Durante la chiacchierata con il giornalista Lastrico ha svelato anche qualche piccola anticipazione su ciò che vedremo nei prossimi episodi di Don Matteo 13. Il famoso Pm ha ammesso che a breve lo vedremo imparentarsi al Colonnello Anceschi e Cecchini, padre e nonno di Valentina. Ma non è tutto, lo stesso attore su Ig, alcuni giorni prima aveva lasciato intendere che all’interno della serie a breve assisteremo a baci, abbracci e tanta passione… Ma con chi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Don Matteo (@donmatteorai)

Intanto, c’è anche da dire che questo cambio di rotta del personaggio nei confronti di Valentina a tanti non è piaciuto. Sebbene il ritorno della coppia Nardi-Olivieri sia ad ora difficile da realizzare, molti appassionati continuano a richiedere il ricongiungimento dei due personaggi. Insomma, per adesso è ancora tutto da vedere.Per tutte le altre news continuate a seguirci su formatonews.
Impostazioni privacy