Detox: i trucchi per sentirci meglio ed eliminare le tossine

0
354

Ti piacerebbe tornare in forma prima dell’inizio dell’estate? Non preoccuparti, prova con questo detox miracoloso. 

Manca sempre meno alla fatidica prova costume, quindi se ancora non sei corso ai ripari, devi assolutamente provare questo trucco per rimetterti in forma. Si tratta di alcune diete detox, che oltre a farti sentire meglio, ti aiuteranno ad eliminare le tossine in eccesso. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta?

dieta detox eliminare tossine
Prova questi trucchi detox per rimetterti in forma

La prima cosa da fare, per ritrovare una perfetta forma fisica è sicuramente condurre uno stile di vita sano. Quindi cercate di eliminare tutti gli alimenti salati e pieni di zuccheri, questo vi aiuterà a perdere parecchi grassi. Inoltre è fondamentale bere almeno 2 litri di acqua al giorno, in questo modo si accelera il metabolismo e si smaltiscono i liquidi in eccesso.

Infine, per tonificare i muscoli è necessario praticare dell’attività fisica, non preoccupatevi non stiamo parlando di ore intensive in palestra, vi basterà una semplice camminata. Ora andiamo a scoprire tutti i segreti della dieta detox.

Dieta detox: ecco come eliminare le tossine e tornare in forma

Ormai l’estate è alle porte, questo vuol dire che anche la prova costume è sempre più vicina. Se volete arrivare preparati, vi consigliamo di continuare a leggere questo articolo, oggi infatti vi sveleremo come perdere peso e rimettervi in forma grazie alla dieta detox.

Se il tuo obbiettivo è depurare il fegato è necessario seguire una dieta disintossicante, in questo modo andrai ad eliminare le tossine in eccesso e riuscirai ad appiattire l’addome. Questo capita, quando si esagera con l’alcol e i cibi grassi, ma non preoccuparti, esistono moltissimi trucchi per rimettersi in forma.

dieta detox eliminare tossine
dieta detox: ecco come eliminare le tossine

Una delle diete più funzionali è sicuramente quella con cardo mariano. Si tratta di un erba ricca di antiossidanti, alcuni esperti hanno confermato che è una delle più efficaci per rimuovere le tossine dal fegato.

Per accelerare il processo di depurazione è fondamentale assumere alimenti ricchi di fibre, questi infatti facilitano il transito intestinale contribuendo ad espellere le tossine e ad appiattire l’addome. Ad esempio, per colazione potreste optare per dei cereali integrali, a pranzo tanta frutta e verdura e a cena pesce o fettine di pollo. Ora non vi resta che mettere in pratica questi consigli. Voi cosa ne pensate?