Grande Fratello Vip 7: Arriva una stranissima coppia

0
258

Grande Fratello Vip anticipazioni: spuntano i nomi dei primi opinionisti per la prossima edizione

E’ da poco terminata la sesta edizione del Grande Fratello Vip ma possiamo dire che si sta già lavorando per il nuovo cast e i possibili nuovi opinionisti. Stando alle ultime novità sembra che Sonia Bruganelli abbia dato già il suo addio, in quanto ha definito questa esperienza solo una parentesi e non è pronta al momento a ritornare.

Sempre secondo i rumors, pare sia traballante anche il posto di Adriana Volpe, ma precisiamo che per ora si tratta solo di pettegolezzi. Dunque Alfonso Signorini dovrebbe scegliere una nuova coppia: chi potremmo trovare?

grande fratello vip
Grande Fratello Vip 7: Arriva una stranissima coppia

Grande Fratello Vip 7: Bruganelli e la Volpe sostituite?

Nei giorni scorsi su vari siti di gossip si è parlato di nuovi opinionisti e di un livello più alto di personaggi. Si è parlato, infatti, di Patrizia Groppelli, per esempio, già opinionista per Barbara d’Urso nei suoi salotti. C’è da precisare però che tale personaggio potrebbe essere un pò scomodo, vista la sua lingua.

A lanciare qualche altra piccola indiscrezioni sui papabili nomi ci ha pensato Dagospia. Sul portale si leggono due nomi, che dovrebbero andare a sostituire Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Di chi stiamo parlando? Di due nomi bomba, ovvero Cristiano Malgioglio e Amanda Lear. In attesa di conferme o smentite, da parte dei diretti interessati, c’è da dire che tale notizia già è stata acclamata dal pubblico. Cristiano Malgioglio è sempre una garanzia.

grande fratello vip
amanda lear e malgioglio possibili opinionisti (web)

Grande successo per Alfonso Signorini

Anche quest’anno il Grande Fratello Vip si è confermato un vero successo. Al timone come sempre Alfonso Signorini che è riuscito man mano a portare il reality ad uno storico: infatti quest’anno il programma è andato in onda per quasi sette mesi.

Tanti concorrenti ma anche tante polemiche, che comunque non hanno fermato il conduttore. Infatti, a solo tre mesi dal finale, si sta già lavorando alla prossima edizione che dovrebbe iniziare ad ottobre. La macchina del GFVip è già a lavoro e non ci resta altro che attendere nuovi sviluppi nei prossimi mesi.