LDA lancia un appello shock al padre Gigi D’Alessio

LDA ha lanciato un appello al papà, Gigi D’Alessio. Cosa gli avrà chiesto il cantante? Andiamo a scoprirlo insieme.

Fin dalla primissima puntata di Amici, LDA non ha mai negato di essere un figlio d’arte, anche se il suo cognome è uno di quelli “pesanti”.

Come è ben noto a tutti, l’ex allievo del talent di Mediaset è il figlio di Gigi D’Alessio. Arrivato al serale, è però uscito qualche settimana prima della finale contro il ballerino, Nunzio.

LDA lancia un appello al padre, Gigi D’Alessio
LDA lancia un appello al padre, Gigi D’Alessio (Fonti Web)

Il padre non si è mai intromesso sulle decisioni prese dai maestri di Amici, neanche quando più volte è stato criticato da Anna Pettinelli.

Di questi argomenti e di tanto altro ha parlato LDA durante una lunga intervista rilasciata a “Il Tempo”. Ha avuto modo anche di lanciare un appello rivolto al padre: Gigi D’Alessio terrà un concerto a Napoli, Piazza del Plebiscito, il prossimo 18 e 19 giugno, e gli ha chiesto “Aspetto l’invito. Sarebbe incredibile. Un’esperienza unica. A casa mia, Napoli”.

LDA lancia un appello al padre, Gigi D’Alessio

L’ex allievo di Rudy Zerbi ha parlato anche di un’insegnate di Amici, Anna Pettinelli, che non ha avuto remore a definirlo un cantante di 40 anni nei panni di un diciottenne. Più volte lo ha anche detto che assomiglia troppo al papà. Inoltre, ha gli ha anche riferito che i suoi testi e il suo modo di cantare sono troppo scontati.

Non ha mai reagito alle parole della Pettinelli, anche perché il padre e la madre gli hanno trasmesso i valori veri, ovvero il rispetto e la lealtà.

LDA ha avuto modo di parlare anche della conduttrice Maria De Filippi, che l’ha aiutato tantissimo nei momenti più bui da quando è entrato nella scuola.

LDA lancia un appello al padre, Gigi D’Alessio
LDA e suo padre Gigi D’Alessio (Fonti Web)

E’ una dona vera. Riesce sempre a trovare le parole giuste in ogni situazione. Per me è una seconda madre”.

In questi mesi lontano da casa, LDA ha sentito molto la mancanza della sua famiglia, del padre della madre e dei suoi fratelli, ma anche della sua città Napoli.

Vi è piaciuto il percorso intrapreso da LDA all’interno del talent Amici di Canale 5? Lo vorreste vedere in compagnia del padre, Gigi D’Alessio, in concerto a Napoli il prossimo 18 e 19 giugno?

Impostazioni privacy