Enzo Iacchetti: lui non se ne è accorto, ma c’è stata un brutta gaffe in diretta

Durante la diretta, Enzo Iacchetti è stato protagonista di una terribile gaffe: il comico e conduttore non si è accorto di niente.

Classe 1952, Enzo Iacchetti è un comico, cabarettista e conduttore particolarmente affermato nel panorama televisivo italiano. La sua carriera conta diverse trasmissioni, ma anche spettacoli e film cinematografici. In sostanza, risulta davvero difficile fare una stima adeguata che riesca a documentare perfettamente la sua carriera all’interno dello show business italiano.

Enzo Iacchetti (Altranotizia)
Enzo Iacchetti (Altranotizia)

A proposito di questo, Enzo Iacchetti è stato invitato da Francesca Fialdini come ospite a Da noi a ruota libera, occasione nella quale la produzione ha fatto uno scivolone clamoroso. L’aspetto assurdo di tutto questo è che Iacchetti e la stesa conduttrice non si sono accorti di niente (o forse hanno fatto finta di non vedere). Vediamo insieme cos’è successo.

Enzo Iacchetti: gaffe clamorosa a Da noi a ruota libera

Enzo Iacchetti è stato intervistato da Francesca Fialdini, la quale in occasione dell’ospitata ha deciso di mandare in onda un video che potesse documentare la carriera del comico. Tuttavia, nella fase di produzione, gli autori hanno commesso un errore clamoroso, confondendo un programma per un altro.

In particolare, la gaffe è relativa all’imitazione che Iacchetti propose nella trasmissione di Quelli che il calcio – condotta da Fabio Fazio e Simona Ventura. Nella grafica l’imitazione riportava il programma sbagliato: Quelli che la domenica. Successivamente, Iacchetti e Francesca Fialdini hanno proseguito l’intervista come se niente fosse, apparentemente ignari dell’errore commesso sulla confusione dei sue programmi.

Enzo Iacchetti (Donna Glamour)
Enzo Iacchetti (Donna Glamour)

Insomma, un piccolo errore che sembra essere passato inosservato, prima che la notizia facesse il giro del web. Si tratta tuttavia di uno scivolone giustificabile, tanto che lo stesso Iacchetti non si è accorto assolutamente di niente. L’attore ha inoltre sottolineato di essere particolarmente fiero del suo percorso e dei successi che è riuscito a conquistare: “Non rinnego niente, nulla. Sono un uomo sincero. Ho raggiunto una certa età, ma non me lo ricordavo”. Sostanzialmente, tutto è bene quel che finisce bene. Del resto, con tutti i programmi che l’hanno visto protagonista era facile commettere qualche errore. Ci auriamo di rivederlo presto in tv, magari al fianco di Ezio Greggio come i vecchi tempi.

Impostazioni privacy