Il paradiso delle signore: la bellissima notizia da Fabio Fulco

Il paradiso delle signore, la bellissima notizia da Fabio Fulco: tutti gli appassionati della soap di Rai 1 felici per lui.

Passata l’estate, il pubblico di Rai 1 potrà finalmente soddisfare la sua curiosità e scoprire come andranno  avanti le trame de Il paradiso delle signore, sorprendente soap che ha conquistato davvero tutti quanti.

paradiso signore fabio fulco
Il paradiso delle signore, la bellissima notizia da Fabio Fulco.

Tra i protagonisti di questo progetto di successo troviamo anche Fabio Fulco, che veste i panni di Tommaso di Torrebruna; proprio di recente, l’attore ha fatto un annuncio che ha fatto felici tutti, ecco la bellissima notizia.

Il paradiso delle signore, la bellissima notizia da Fabio Fulco: l’annuncio

51enne di Napoli, l’attore ha avuto una lunghissima relazione con l’ex-Miss Italia e conduttrice Cristina Chiabotto, conosciuta a Ballando con le stelle e durata dal 2005 al 2017.

Dopo la Chiabotto però, Fulco ha ritrovato l’amore fra le braccia di un altro volto noto dei concorsi di bellezza, Veronica Papa, finalista di Miss Italia nel 2014 e Miss Mondo nel 2018.

I due hanno avuto lo scorso anno una bellissima bambina, Agnes, e pare siano ora prontissimi a fare il grande passo; come annunciato dall’attore sul suo profilo Instagram, le ha infatti fatto la proposta di matrimonio, accettata da Veronica.

Nella foto pubblicata da Fulco vediamo i due amorevolmente abbracciati ad Amalfi, con la Papa che mostra in primo piano l’anello che le ha regalato il suo promesso sposo.

paradiso signore fabio fulco
L’attore si sposa: l’annuncio sui social (foto: Instagram Fabio Fulco).

“Dicono che se sogni una cosa piu di una volta, questa si avvererà di certo, ed io l’ho sognato tante volte. HA DETTO SIIIIIIIIIIII” si legge nella didascalia che accompagna il post, riempito di tantissimi mi piace e commenti da fan e non solo.

La foto è stata ripubblicata anche dalla Papa, che ha scritto invece: “Ho detto SI”. Anche qui, Fulco ha commentato scrivendo che cercherà di meritarsi il suo sì ogni giorno; insomma, la coppia appare davvero innamoratissima e piena di entusiasmo in vista di questo grandissimo giorno, con tutti i fan che seguiranno con grande interesse e affetto le notizie sull’evento.

 

Impostazioni privacy