Bagno splendente con ingredienti al quale non pensi!

0
323

Ti piacerebbe pulire il tuo bagno con soli tre ingredienti? Devi assolutamente provare questo metodo facile e veloce, i tuoi sanitari saranno subito splendenti. Scopriamo nel dettaglio come fare e cosa serve. 

Sappiamo tutti quanto sia difficile star dietro alla pulizia della casa, spesso uno dei posti in cui è più complicato tener pulito è proprio il bagno. In molti casi si tende ad acquistare prodotti costosi che alla fine risultano inefficaci. Per questo motivo oggi vi riveleremo un trucco che vi aiuterà moltissimo. Come?

bagno pulito 3 ingredienti
Ecco come avere un bagno pulito con soli 3 ingredienti

Con l’aiuto di questi 3 ingredienti miracoli e fatti in casa, oltre ad avere il bagno finalmente splendente, risparmierete moltissimi soldi. Ma non solo, spesso molti prodotti acquistati al supermercato risultano anche dannosi per la nostra salute, in alcuni casi possono anche  causare allergie e bruciore agli occhi.

Per la realizzazioni di questi prodotti fatti in casa, utilizzeremo solo ingredienti naturali che potrete utilizzare ovunque. Siete curiosi di scoprire quali sono e come preparare la ricetta? Vediamola insieme.

Bagno pulito e splendete? Prova con questi 3 ingredienti

Sappiamo tutti che il bagno è sicuramente uno dei luoghi più complicati da pulire, ma non preoccupatevi grazie a questo metodo non dovrete più fare fatica. Oggi infatti vi sveleremo come realizzare un intruglio miracoloso per rendere i vostri sanitari igienizzati e lucenti.

Per preparare la nostra ricetta per avere un bagno pulito e splendete avremo bisogno di solo 3 ingredienti, ecco quali sono:

  • 2 cucchiai di bicarbonato di sodio
  • 6 cucchiai di detersivo
  • 1 bicchiere di alcool da 70%.
bagno pulito 3 ingredienti
Bagno pulito? Ecco come fare

Dopo averli procurati, passiamo alla preparazione, la prima cosa da fare è sbriciolare il bicarbonato di sodio nel detergente, poi aggiungete l’alcol e continuate a mescolare. Ora andate ad inserire il prodotto in un contenitore e applicatelo su tutto il bagno con l’aiuto di una spugna.

Dopo aver pulito tutto alla perfezione, andate a risciacqua abbondantemente e poi asciugate. Ora il vostro bagno risulterà sicuramente più igienizzato e pulito, ma non solo, il grasso accumulato vicino ai sanitari sarà sparito per sempre.

In questo modo sarà più semplice rimuovere le varie incrostazioni e sporcizie all’interno del vostro bagno.

Ora non vi resta che mettervi a lavoro e preparare questo intruglio miracolo. Voi cosa ne pensate?