Un posto al sole: Eugenio porta a termine una delicata operazione

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Eugenio è tornato a occuparsi di camorra e Viola rischia di essere presa di mira. 

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Quello di oggi sarà un episodio ricco di colpi di scena. Infatti, Eugenio vedremo tornerà ad occuparsi di camorra, mettendo in serio pericolo la sua famiglia. Viola riceverà un altro avvertimento.

un posto al sole
viola minacciata da alcuni camorristi (web)

Come riuscire a liberarsi di quest’incubo? Silvia è pensierosa non sa se accettare o no la proposta di Giancarlo di trasferirsi a Bari. Intanto, Rossella non riesce a capire il modo in cui si sta comportando Riccardo, perchè l’ha lasciata? Andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Anticipazioni: Nuove minacce per Viola

Il ritorno a Napoli di Viola ed Eugenio si sta rivelando ricco di colpi di scena. Infatti, il Nicotera tornerà a occuparsi di anti-camorra e ovviamente questa sua decisione potrebbe portare gravi ripercussioni alla famiglia del magistrato. 

Infatti, nella puntata che andrà in onda tra poche ore vedremo Viola ricevere un pericolo avvertimento che la destabilizzerà.

Intanto, non migliore sarà la situazione per Silvia. La donna ha ricevuto una proposta molto allettante da parte di Giancarlo. Quest’ultimo le ha chiesto di lasciare Napoli e trasferirsi insieme a Bari per iniziare una nuova vita. Cosa farà la Giordano? Accetterà? Ma soprattutto come reagirà Rossella quando lo verrà a sapere?

Un posto al sole: Riccardo lascia Rossella divorato dai sensi di colpa

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere anche che Riccardo lascerà Rossella. la giovane infermiera infatti resterà davvero senza parole davanti alla decisione del suo fidanzato.

un posto al sole
riccardo lascia per sempre Rossella (web)

Purtroppo, il Corvi ha sbagliato tradendola ma per adesso non ha il coraggio di confessare il suo peccato. Ross sarà tormentata in quanto non capirà cosa abbia spinto il suo amante ad abbandonarla. Per adesso è tutto non ci resta altro che aspettare l’inizio della puntata in onda come sempre alle 20.40 su Rai 3.

 

Impostazioni privacy