U&D: “Uno sfondone che passerà alla storia…”

Uomini e Donne: nelle puntate scorse Tina “ha sconvolto” tutti con il suo voto. Cosa è successo nel programma di Maria De Filippi?

Uomini e Donne è uno dei programmi di punta di Canale 5, condotto da Maria De Filippi. Nelle puntate scorse lo studio di Mediaset si è trasformato in una sfilata di moda, dove in passerella hanno sfilato le dame.

Ida Platano ha scelto un outfit particolare: sulle note di Brividi (canzone vincitrice di Sanremo 2022 cantata da Mahmood e Blanco), la tronista ha indossando un abito molto trasparente. E non ha potuto fare altro che conquistare tutti i corteggiatori presenti in studio, ricevendo dei voti molti alti.

Uomini e Donne, Tina Cipollari “sconvolge” tutti
Uomini e Donne, Tina Cipollari “sconvolge” tutti (Foto Web)

Gemma Galgani, invece, ha stupito tutti quanti: la dama torinese ha scelto un abito semplice, ma molto bello e non ha voluto neanche nessuna scenografia particolare, come ad esempio quella utilizzata dalla sua amica Ida.

L’acerrima nemica della Galgani, l’opinionista Tina Cipollari, ha sconvolto tutto il pubblico in studio ed anche la stessa Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Tina Cipollari “sconvolge” tutti

Ma cosa è successo? Ovviamente non si è riuscita a trattenere nel commentare le passerelle delle due dame, ma è esplosa dopo aver visto l’ultima passarella, ovvero quella di Sara Zilli, che fa parte del trono Over.

Quest’ultima ha scelto un outfit molto particolare: la scelta è ricaduta su un abito molto corto. Ed ha voluto esibirsi in un balletto, aiutata da una sedia. Ma questa esibizione non è particolarmente piaciuta a nessuno, tanto da ricevere molte critiche.

Anche a Gianni Sperti non è piaciuto questo stacchetto proposto dalla dama. Ed è proprio qui che Tina Cipollari non riesce a rimanere in silenzio, anzi per un attimo è riuscita a sconvolgere tutti quanti per una frase.

A Tina Cipollari non è piaciuta l’esibizione di Sara Zilli (Instagram)

E la prima a stupirsi è lei stessa, affermando, infatti, che “Guarda sto per dire uno sfondone che passerà alla storia”, rivolta alla padrona di casa.

Queen Mary sembra aver intuito perfettamente quello che vuole dire, ovvero che l’opinionista di Uomini e Donne ha preferito la performance di Gemma Galgani a Sara.

Sono alcuni giorni che la Cipollari sembra aver smesso di prendere di mira la dama torinese. E gli spettatori si chiedono cosa possa essere successo?

Impostazioni privacy