Verissimo: ospiti bomba da Silvia Toffanin

Verissimo, ancora ospiti bomba da Silvia Toffanin: le anticipazioni per il programma di Canale 5, ecco chi ci sarà in studio.

La stagione televisiva sta per concludere, ma Verissimo ha ancora molto da dire; oltre all’appuntamento domenicale con le migliori interviste del programma, il sabato Silvia Toffanin continua ad avere grandi ospiti in studio.

verissimo ospiti
Verissimo, gli ospiti di sabato 7 maggio: le anticipazioni.

Stando alle anticipazioni, questa puntata di sabato 7 maggio vedrà ancora una volta grandissimi nomi seduti davanti alla conduttrice; ecco tutti gli ospiti previsti per questa puntata.

Verissimo, ospiti bomba da Silvia Toffanin: le anticipazione per la puntata del 7 maggio

Tra ritorni e prime partecipazioni, ancora una volta Silvia Toffanin farà emozionare il pubblico con le sue interviste; per questo sabato 7 maggio gli ospiti sono davvero incredibili, pronti a raccontarsi davanti alla conduttrice.

Come al solito, ci sarà grande spazio per Amici, a una settimana dalla finalissima del serale; in studio ci sarà LDA, il giovane figlio di Gigi D’Alessio recentemente eliminato dal talent.

Dopo l’assenza della scorsa settimana quindi, il cantante questa volta si racconterà a tutti gli spettatori, che avranno sicuramente modo di conoscerlo meglio; dopo di lui ci sarà spazio per Nunzio, il ballerino eliminato la scorsa settimana che tante volte ha avuto degli scontri con Alessandra Celentano.

Oltre a dedicarsi al talent show di Maria De Filippi, Silvia Toffanin avrà modo di ritornare anche sul Grande Fratello Vip; in studio tornerà infatti Manuel Bortuzzo, tra i protagonisti di quest’ultima edizione. Il giovane nuotatore rivelerà la verità dietro alla rottura con Lulù Selassié, con la storia nata proprio tra le mura della casa di Cinecittà.

verissimo ospiti
Manuel Bortuzzo di nuovo in studio per parlare della relazione con Lulù.

Ritornerà in studio anche Vladimir Luxuria, con grande spazio dato anche a personaggi famosi originari dell’Ucraina; questa volta, in studio ci saranno la cantante Zì Faamelù (insieme proprio all’opinionista de L’Isola dei Famosi) e Andrij Shevchnko, Pallone d’Oro ex-attaccante del Milan e attualmente allenatore di Calcio.

Si rinnova quindi anche per questa settimana l’appuntamento con Verissimo, che come al solito promette grandi emozioni durante la parte centrale del pomeriggio di Canale 5.

Impostazioni privacy