Isola dei famosi: sta succedendo qualcosa di particolare

0
363

Ecco cosa è accaduto sull’isola tra due naufraghi molto seguiti da casa

Come in molti avranno visto nelle puntate precedenti Estefania è stata eliminata dalla Palapa e adesso vive a Playa Sgamada insieme a Licia Nunez. In un daytime la ragazza parlando con la collega si è lamentata di alcuni atteggiamenti del fidanzato.

Nello specifico non ha apprezzato il suo “silenzio”. Roger non ha risposto ai suoi segnali con la torcia: Ieri aveva risposto, ma oggi no…Non so cosa sia successo…”, si è chiesta perplessa. Ma andiamo a vedere i dettagli.

isola dei famosi
Ecco cosa è accaduto sull’isola tra due naufraghi molto seguiti da casa

Estefania esterne le sue paure a Licia

Estefania è rimasta molto dispiaciuta dal fatto che Roger non ha risposto al suo segnale con la torcia. Purtroppo, la naufraga non sa che le cose in palapa sono cambiate. La concorrente pensa che tra di loro si sia rotto qualcosa e sfogandosi con Licia ha esternato le sue paure.

Una di queste è proprio il fatto che il modello sull’isola è in compagnia della ex fidanzata Beatriz. Insomma, una situazione non proprio facile da gestire… Intanto, Estefania ha precisato di non voler mollare la presa con il giovane e che è decisa a lottare per questa relazione…

Isola dei famosi: il gesto del modello

La modella confrontandosi con la collega si è detta decisa a non mollare con Roger. Da parte sua c’è un sentimento e per questo motivo non getta la spugna. Estefania, parlando ancora con Licia ha detto che nelle prossime ore riproverà a lanciargli un segnale con al torcia, con la speranza che questa volta le risponde.

 

Intanto, proprio nelle ore precedenti, Roger ha dovuto affrontare una prova con una bella ricompensa. Il ragazzo ha anche recuperato una collana, che ha dovuto dare in omaggio scegliendo tra Beatriz e Estefania. Ovviamente la prescelta è stata proprio l’ultima.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.