Elisabetta Canalis: i follower non ci credono, forse ha esagerato?

Elisabetta Canalis, i follower non credono ai loro occhi: l’ex-velina incanta con tutta la sua bellezza e la sua eleganza.

Tra le vip più seguite (e amate) di Instagram c’è sicuramente lei, Elisabetta Canalis; la showgirl e conduttrice sarda ormai da vent’anni incanta tutti quanti con la sua bellezza, che dai tempi in cui era protagonista sul bancone di Striscia la Notizia pare solamente aumentata.

elisabetta canalis follower
I follower ancora non credono ai loro occhi quando vedono la conduttrice: eccola (foto: Instagram Elisabetta Canalis).

Dalla sua vita statunitense la conduttrice condivide sempre coi fan nuovi scatti, che lasciano davvero tutti quanti senza parole; per quanto visto i follower non credono ai loro occhi, spettacolo assoluto di eleganza e sensualità.

Elisabetta Canalis, i follower non credono ai loro occhi: vedo-non vedo da urlo

Dotata della più tipica delle bellezze mediterranee, la Canalis è ancora considerata come una delle donne più belle del nostro mondo dello spettacolo; a 43 anni, la conduttrice mostra un fascino maturo e un corpo scolpito, facendo girare ancora la testa a tutti quanti.

Nella nuova foto pubblicata su Instagram, Eli ha deciso di condividere coi suoi follower alcuni momenti dal viaggio che sta facendo negli Stati Uniti, dove tra l’altro abita; sulla scia dell’outfit da cowgirl con cui si era già mostrata, questa volta la Canalis sfoggia un look ‘wild’ quasi da supereroina.

Come vediamo infatti, oltre al cappello di paglia e degli stivali dorati pienamente ‘western’, la Canalis indossa una vestaglia arancione e body dorato, che mette in evidenza la sua silhouette da urlo enfatizzando sia il suo florido décollété che le sue lunghe gambe, in primo piano nello scatto.

elisabetta canalis follower
Eli fantastica con stivali e body dorato (foto: Instagram Elisabetta Canalis).

Stupendo tutti quanti, la Canalis fa il pieno di like come succede praticamente ad ogni suo post; nei commenti, sono tutti estasiati dall’eleganza e dal fascino della conduttrice.

Tra i tantissimi complimenti, ancora una volta c’è qualcuno che sottolinea come il tempo per Eli non passi mai: “Le ventenni te le mangi a colazione. Sei stupenda” scrive un fan con tanto di emoticon con gli occhi a cuoricino, seguito da un altro che invece scrive “ventenni scansateve”.

Impostazioni privacy