Uomini e Donne: Riccardo si espone con la dama

Colpo di scena a Uomini e donne, Riccardo Guarnieri si espone su una dama: di chi stiamo parlando?

In una delle ultime puntate andate in onda a Uomini e donne, era uscito fuori che Riccardo Guarnieri a casa ha notato una ragazza che lo ha molto capito. Maria De Filippi non ha fatto nomi, ma ha fatto presente che si trattava di una persona che non fa più parte della trasmissione. Ebbene oggi a svelare l’identità di questa di questa persona ci ha pensato lui stesso, Federica Aversano. C’è da precisare che Riccardo non è stato l’unico a restare colpito dalla ragazza. Anche Alessandro aveva chiesto di frequentarla. Ma andiamo a vedere cosa ha dichiarato in una recente intervista.

uomini e donne
riccardo guarnieri si espone su una dama – web

Riccardo Guarnieri smentisce alcune voci su Ida

Dopo un anno di stop, Riccardo Guarnieri ha deciso di mettersi di nuovo in gioco a Uomini e donne. In una recente intervista al settimanale ufficiale del programma Guarnieri ha smentito il fatto che lui ed Ida si sono messi d’accordo e che si sentono di nascosto.

Da settimane, infatti, sui social circola tale voce, ma entrambi hanno detto che non si sono mai telefonati o messaggiati. Se non fosse stato così l’avremmo detto senza problemi ha esclamato il cavaliere. Ad oggi non sa se la sua ex provi ancora qualcosa per lui, infatti ogni volta che Maria le pone la domanda in maniera esplicita non c’è mai una risposta concreta.

Riccardo ci ripensa su Gloria e dice la sua sulla Platano

Nello stesso tempo, Riccardo ha messo in chiaro la sua di posizione verso Ida Platano. Ad oggi nei suoi riguardi prova solo affetto e crede di essere stato troppo frettoloso verso Gloria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Come abbiamo visto nell’ultima puntata andata in onda, Guarnieri ha riprovato a riallacciare un rapporto, ma la dama ha deciso di non fare un passo indietro. Cosa succederà dato che sono in tanti a credere che a breve ci sarà un ritorno di fiamma? Per ora non ci resta altro che attendere.

Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci su formatonews.

Impostazioni privacy