Martina Colombari: la confessione sul figlio

Martina Colombari, la confessione sul figlio: le parole dell’ex-Miss Italia in una recente intervista, in concomitanza col ritorno a teatro.

Sono passati ormai tantissimi anni da quando una giovanissima Martina Colombari, nel ’91, vinceva Miss Italia; dopo trent’anni, partita da modella, ha costruito poi una carriera come attrice e conduttrice raccogliendo tantissimi successi.

martina colombari sogno
Le parole dell’attrice. (foto: Instagram).

Nella sua vita privata, ha costruito un solido matrimonio con Billy Costacurta, con cui è sposata ormai dal 2004; insieme all’ex-calciatore ha avuto un figlio, Achille, di cui ha ora parlato in una recente intervista.

Martina Colombari, la confessione sul figlio: ecco le sue parole

Aprendosi con la rivista di moda Grazia, la Colombari ha parlato di diversi campi della sua vita, dalla carriera alla vita privata. Attrice a tutto tondo sia al cinema che in tv o a teatro, l’ex Miss Italia ha anche il sogno nel cassetto di fare la giornalista.

Mi piacerebbe fare la giornalista. Mio marito Billy ogni tanto mi bacchetta: ‘Non puoi fare il terzo grado alle persone, non tutti sono disponibili’. Io però so che lo faccio con il cuore, anche se apprezzo i suoi consigli” rivela la Colombari, che poi spiega come il marito l’abbia spinta ad accettare il ruolo nello spettacolo Montagne russe, senza preoccuparsi di nulla.

Insieme a Costacurta l’attrice ha un figlio, Achille, che sta vivendo il complicato periodo dell’adolescenza; per ogni ragazzo sono anni di cambiamento, fondamentali per lo sviluppo della personalità. Per un genitore, non è mai facile stabilire un contatto con qualcuno che, da bambino, si sta proiettando nella vita adulta.

Martina Colombari e Billy Costacurta
Martina Colombari e Billy Costacurta: insieme hanno avuto Achille.

La sua è una generazione molto condizionata dai social, dal desideri di avere tutto subito. Oggi devo essere severa con lui, ma ricordo quando era piccino e mi si rannicchiava in braccio ha spiegato la Colombari in merito.

Alcune parole anche sul matrimonio con l’ex-calciatore del Milan, basato sulla condivisione e sul rispetto degli spazi dell’altro; un’alchimia che li ha resi una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo e, chissà, magari potrebbe presto dare di nuovo come frutto un bambino.

Impostazioni privacy