Serena Bortone: l’errore è passato inosservato, ma non a tutti

Serena Bortone commette una gaffe clamorosa in diretta: vediamo cosa è successo

E’ accaduto durante una delle ultime puntate di Oggi è un altro giorno. La conduttrice televisiva si è resa protagonista di una gag molto divertente che l’ha vista protagonista insieme a Raoul Bova. Nel dettaglio l’attore arrivato in studio stava per stringere la mano che si è invece limitata a sedersi. Visibilmente confuso, l’attore l’ha guardata per qualche istante, prima di dirle: “Ti posso dare la mano?”.

raoul bova
serena bortone commette una gaffe con raoul bova – web

Serena Bortone commette una gaffe in diretta

Una piccola e divertente gaffe quella di Serena Bortone commessa con Raoul Bova. L’attore è rimasto senza parole quando la conduttrice non si è avvicinata per dargli la mano ma bensì si è allontanata.

Dopo la chicca però Serena ha voluto fare anche una piccola precisazione. La conduttrice ha spiegato che dopo la pandemia ha sempre un pò di timore nel dare la mano a chi le sta vicino. Nel frattempo, però, ha stretto la mano dell’attore chiedendogli scusa. Chiuso il siparietto non previsto, i due si sono accomodati ed è iniziata la loro chiacchierata.

La lunga chiacchierata con Raoul Bova

Appena si sono accomodati in studio, Serena Bortone ha mandato in direct una clip con la canzone di Jhon Lennon “Imagine”. Una canzone che Raoul ama molto e gli mette sempre una certa emozione nel cantarla. E’ un inno di pace e dobbiamo lottare tutti per avere la pace. Nel mondo non dovrebbero esistere le armi”.

raoul bove
raoul bova in Don Matteo – web

Parlando della sua carriera, l’attore non si è potuto non soffermare sul ruolo che ha in questo momento nell’amatissima serie Don Matteo. Bova si è detto molto entusiasto di questo progetto. Vestire i panni di Don Massimo che ha preso il posto di Don Matteo è un impegno importante ma che nello stesso tempo lo ha reso felice. Anche i fan dopo un primo tentennamento ora si sono capacitati, e gli ascolti lo hanno premiato già a pieno.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirmi sempre su formatonews

Impostazioni privacy