Fedez racconta il drastico cambiamento dopo la malattia

 Il rapper si lascia andare ad alcune confessioni su com’è cambiata la sua vita dopo la scoperta della malattia

Solo due mesi fa Fedez ha scoperto di avere una malattia tanto da subire subito un operazione. Il rapper italiano, lo aveva annunciato sui social chiedendo anche pareri ai suoi fan. Un annuncio che ovviamente ha scosso tutti… Ma come sta oggi? E soprattutto come è cambiata la sua vita?  rispondere a tali domande è stato lo stesso Federico attraverso una lunga e commovente intervista.

fedez
come è cambiata la vita di federico leone dopo la malattia -web

Fedez racconta il suo cambiamento dopo la malattia

In una delle ultime puntate di Muschio Selvaggio,  Fedez ha deciso di parlare della sua malattia e soprattutto di come è cambiata la sua vita da quando ha scoperto di aver un tumore al pancreas.

Il cantante ha ammesso che quando si scopre di essere malato le aspettative di vita cambiano. Fino ad oggi non ha mai rilasciato alcuna intervista ufficiale sul suo percorso e su ciò che ha provato ma adesso ha voluto dire la sua.

Inoltre, Federico ha parlato anche del suo rapporto con i soldi e di come è cambiato da marzo… Prima di avere il tumore, Fedez ha ammesso che aveva un obiettivo: ovvero arrivare a 200 milioni. Adesso però non è più la stessa cosa:

Mi sono detto che non ha senso e sai perché? Perché, metti che arrivi a 200, poi vuoi sempre di più. Poi sono 300 e poi 400. Poi arrivi al miliardo e comunque ti rendi conto che non è quello il fine”

fedez
fedez nel giorno del suo matrimonio – web

Il rapporto con i soldi prima e dopo

Ad oggi Fedez si è detto diverso. La malattia lo ha cambiato, soprattutto nel modo di vivere. Puntare ai 200 milioni di euro non è più un suo obiettivo, quello che conta veramente è stare bene con se stessi e soprattutto di salute.  Le sue condizioni generali, al momento, sono buone. Per adesso sta assumendo solo enzimi pacreatici Creon. Intanto si sta preparando anche per tornare ad X Factor come giudice nella giuria.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy