Alessio Boni: i suoi figli sono veramente bellissimi

Avete mai visto i figli di Alessio Boni? Eccoli sono stupendi

Senza ombro di dubbio Alessio Boni è uno degli attori più amati e seguiti sul piccolo schermo. Negli ultimi anni sono state molte le fiction a cui a preso parte come protagonista, ottenendo un grande successo. Una delle ultime serie che possiamo dire è entrata nel cuore dei telespettatori è La compagnia del cigno.

Oltre alla sua carriera che procede a gonfie vele non meno va la sua vita privata: l’attore infatti è diventato da poco papà per la seconda volta. Ma avete mai visto i suoi figli? Sono bellissimi.

alessio boni
la nuova vita di alessio boni dopo la paternità -web

Chi sono i figli dell’attore?

Alessio Boni, oltre ad essere un attore di grande talento ha anche un grande fascino. Motivo per cui è sempre notato dal pubblico femminile ma è anche il motivo per cui la sua compagna ha perso la testa.

L’artista infatti vive felicemente la sua vita al fianco della compagna Nina Verdelli dalla quale ha avuto due bambini. Il suo primogenito si chiama Lorenzo ed è nato nel marzo 2020. A settembre 2021, invece, la coppia ha comunicato di essere in attesa del loro secondo bebè, il piccolo Riccardo nato a novembre 2021.

Alessio Boni e la paternità raccontata a Verissimo

In una recente intervista, Boni ha parlato della paternità e di come gli è cambiata la vita da quando sono nati Lorenzo e Riccardo. L’attore ha definito questo cambiamento il viaggio più potente, più bello, l’essere umano è infinito ed è destinato a scoprirsi, perché cambia sempre…

alessio boni
alessio boni e la sua famiglia ( settimanale Chi)

Alessio ha rivelato che durante il parto della compagna si è reso partecipe e non dimenticherà quei momenti. “Quando questi due bambini hanno aperto gli occhi, ho capito che cos’è l’infinito, gli dei, l’immortalità, perché tu puoi anche andartene e lui rimane. Passi il testimone.” Parole ricche di amore e nello stesso commoventi. Insomma, l’attore si è riscoperto un’altra persona, tanto che ad oggi non cambierebbe assolutamente nulla.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy