Stelle: loro sono i segni più cinici

0
309

Vediamo insieme quali sono i segni maggiormente cinici che ci sono, e se effettivamente si comportano in questo modo.

Come sappiamo l‘oroscopo è qualcosa di molto soggettivo, perchè alcune persone ci trovano sempre molte somiglianze mentre per altre non è così, noi oggi vi vogliamo indicare quali sono i segni maggiormente cinici.

Stelle: loro sono i segni più cinici
Stelle: loro sono i segni più cinici (pixabay)

Ricordiamo poi che l’oroscopo non ha basi scientifiche quindi deve essere preso con il giusto peso, ma ci permette di rilassarci anche in momento dove la tensione può essere anche molto alta.

Stelle: loro sono i segni più cinici

Quindi non ci perdiamo in troppe parole ma andiamo a vedere insieme quali sono questi segni e se è presente anche il nostro, o quello di una persona a noi cara che conosciamo.

Il primo segno è quello della Vergine, che vede sempre tutto sotto una enorme lente di ingrandimento e che critica sempre tutto quello che ruota attorno a lui, e per lui essere gentile o altruista con gli altri è abbastanza difficile.

Cerca sempre di preferire i suoi interessi al resto, e spesso, se sono cose che non gli interessano, tutto passa in secondo piano, e vola via, lontano da lui, come se non fosse mai accaduto nulla.

Il prossimo segno è quello dello Scorpione, che lo porta ad essere una tra le persone maggiormente ciniche che possiamo conoscere, ha un lato nascosto che nessuno riesce mai a vedere.

Spesso diventa aggressivo quando gli viene toccato un suo punto debole, anche se è una delle cose più difficili al mondo perchè è impenetrabile, molto spesso capita che fa del male agli altri senza nemmeno accorgersi di nulla.

Stelle: loro sono i segni più cinici
Stelle: loro sono i segni più cinici (pixabay)

Arriviamo allo Capricorno, un’altro segno molto cinico, che se decide di chiudere una qualsiasi porta, a livello personale o lavorativo, non verrà mai più aperta, ed in questo modo si preclude anche alcune possibilità che potevano diventare interessanti.

Ultimo segno, ma non meno cinico, troviamo l’Acquario, che molto spesso è super oculato con i soldi, quasi avaro, ma non solo con quelli, anche con i sentimenti, per lui è importante la sua parole che deve sempre essere l’ultima.

E voi cosa ne pensate di queste descrizioni che vi abbiamo appena fatto per quanto riguarda il lato cinico dei vari segni zodiacali? Anche il vostro è tra uno di questi? Continuate a seguirci per scoprire sempre novi particolari legati all’oroscopo.