Fedez shock: lo fa di nuovo davanti a tutti

L’incontro particolare tra Fedez e una modella internazionale è diventato virale: ecco cosa è successo

Anche quest’anno Fedez insieme a sua moglie Chiara Ferragni hanno partecipato ad uno degli eventi più importanti del mondo della moda. Si tratta del Met Gala 2022. La coppia si è molto divertita e insieme a loro non sono mancati tanti altri personaggi dello spettacolo internazionale. Tra questi troviamo sicuramente le sorelle Hadid Gigi e Bella.

fedez
cosa è accaduto a Fedenz durante la serata del Met Gala – web

Chiara è molto legata alle due ragazze, infatti, possiamo dire che sono delle vere e proprie amiche. An che Federico Leone è “innamorato” delle due giovani, e non lo ha mai nascosto. Infatti, ogni volta che si incontrano, il cantante non perde occasione per salutarle e scambiare con loro qualche parole, anche se non sa parlare l’inglese. E proprio in questa serata è accaduto qualcosa di particolare. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

L’incontro tra Fedez e le sorelle Hadid

Chi conosce il Met Gala sa bensissimo che si tratta di un evento molto in voga. A tale serata prendono parte personaggi da tutto il mondo e in questa occasione Fedez ha sfilato anche lui per raccogliere fondi a favore del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York City. Ogni edizione ha un tema specifico e quello di quest’anno era Guilded Glamour.

fedez
fedez e gigi hadid – web

Tra i tanti ospiti come già abbiamo detto in precedenza c’erano anche le sorelle Hadid che Chiara Ferragni conosce molto bene. Ogni volta che le due ragazze vengono in Italia per sfilate o per la Settimana della Moda, il rapper scherza con la moglie sul fatto che la vorrebbe incontrare per scattarsi foto insieme a lei.

Il divertente siparietto diventato virale

Il vero problema è che Federico non parla inglese e quindi ha bisogno della moglie per la traduzione. A quanto pare però qualcosa è cambiamo questa volta. A fare il primo passo è stata proprio Gigi che appena lo ha visto gli è corsa dietro abbracciandolo. Fedez girandosi con grande stupore ha detto: “Ci sono rimasto malissimo!”. Ovviamente come sempre, l’artista non esitato nel condividere questo momento sui social.

Impostazioni privacy