Un posto al sole: Raffaele cerca qualcosa di simile alla famiglia

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Raffaele cerca certezze mentre Lara è pronta a tutto per la sua vendetta

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Come sempre, ricordiamo ai telespettatori, l’episodio va in onda dalle ore 20.34 su Rai 3 e anche oggi non mancheranno i colpi di scena. Purtroppo Raffaele ed Ornella sono sempre più lontani.

un posto al sole
Raffaele

Il Giordano potrebbe voltarsi dall’altra parte e cercare quello che gli mancafuori dalla sua famiglia. Intanto, la confessione di Chiara ha cambiato molte cose. In primis Lara è sempre più decisa a distruggerla. Per concludere il suo piano chiederà aiuto a Fabrizio, confessandogli un’amara verità che riguarda sua moglie. Cosa gli dirà? Andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Un posto al sole: Raffaele si consola con un’altra, Lara pronta a distruggere i suoi avversari

Purtroppo come già anticipato in precedenza tra Raffaele ed Ornella c’è sempre più distanza. I due sono in crisi, motivo per cui l’uomo si trova costretto a guardarsi attorno. Per ora non sappiamo con chi troverà una certa affinità, ma non è escluso che si possa pensare a Katia.

Intanto, Chiara ha confessato il suo peccato e di conseguenza sono cambiate molte cose attorno a lei. Lara ormai vuole solo distruggerla, e ha un piano per eliminare anche Marina e Roberto. Per portare avanti il suo progetto però deve chiedere aiuto ad una terza persona e chi se non Fabrizio.

Lara e Fabrizio alleati

Lara si è alleata con Fabrizio. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che la Martinelli sarà pronta a qualsiasi cosa per avere la meglio sulla rivale. E stavolta potrà contare sulla complicità del Rosato.

un posto al sole
Roberto deluso ancora da Marina – web

Quest’ultimo deluso dal comportamento della ex moglie Marina, ovviamente si schiererà dalla parte di Lara. Quest’ultima non contenta finirà per rivelargli un’importante e scottante verità sui reali sentimenti della sua consorte. Cosa gli racconterà? Non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy