Beautiful anticipazioni: Flo e Zoe contano su di lui

Beautiful anticipazioni, Flo e Zoe contano su di lui: le due ragazze hanno bisogno del suo aiuto, cosa succederà nella soap?

Dopo l’altissimo momento di tensione causato dal test di paternità del bambino che aspetta Steffy, Beautiful sta sviluppando tante altre trame secondarie che vedono protagoniste anche Flo e Zoe.

beautiful flo zoe
Le due hanno bisogno dell’aiuto di Ridge.

La figlia di Shauna Fulton era finita un po’ in disparte in quest’ultimo periodo, ma ora si è riavvicinata alle Logan; Zoe invece tenta disperatamente di riconquistare Carter, che appare però piuttosto freddo. Entrambe, per ragione diverse, avranno bisogno di lui: ecco le anticipazioni.

Beautiful anticipazioni: Flo e Zoe contano su di lui

Su richiesta di Wyatt, Katie ha cercato di riunire tutte le Logan convincendo Donna e Brooke a dare una seconda possibilità a Flo; la figlia di Storm si è sempre mostrata pentita per quanto fatto e dopo aver donato un rene a Katie ha continuato a fare di tutto per riavvicinarsi alle zie.

Brooke, più di Donna, si è sempre mostrata abbastanza ferita da Flo, ma decide per lo meno di darle una seconda possibilità; le Logan sembrano tutte riunite, con Katie che ha un’altra idea.

L’ex-moglie di Bill vuole infatti offrire un posto di lavoro a Flo alla Forrester e dunque, davanti alle sorelle, chiama Ridge; il marito di Brooke si mostra molto perplesso della proposta di Katie, ma pare contento del perdono della moglie a Flo. Alla fine, accetterà di perdonare anche lui la compagna di Wyatt e farla lavorare alla Forrest?

beautiful flo zoe
Katie propone un lavoro a Flo: Ridge accetterà?

Flo ha bisogno di Ridge, così come Zoe; a differenza della prima però, Zoe sembra partire molto più dietro nella classifica delle simpatie di Ridge, arrabbiato con lei non soltanto per la questione Beth, ma anche per aver ferito Carter.

Zoe sta facendo davvero di tutto per dimostrare quanto tenga all’avvocato e, per questo, è anche disposta a chiedere aiuto a Ridge; la Buckingham cerca di fargli capire ciò che prova davvero, nella speranza che lo stilista possa intercedere con Carter. Chi aiuterà Ridge? Si mostrerà duro o magnanimo?

Impostazioni privacy