Domenica In: Maurizio Costanzo chiama in diretta!

0
340

E’ successo durante la puntata di Domenica In: Teo Teocoli chiama in diretta il marito di Maria De Filippi per chiarire delle cose.

Le dichiarazioni del noto comico italiano da Mara Venier hanno lasciato a bocca aperta tutti. Teo Teocoli ha rivelato in diretta che Maurizio Costanzo lo avrebbe snobbato, e la stessa padrona di casa, prima che Teo continuasse a parlare lo ha avvisato di stare attento alle parole.

domenica in
ecco cosa è successo nella puntata di Domenica In (web)

Così, in maniera preventiva, ha lasciato intendere di dissociarsi da quanto detto dal suo ospite per poi invitare il marito della De Filippi a chiamare in diretta per chiarire, se lo avesse ritenuto necessario.

Teo Teocoli accusa Maurizio Costanzo di averlo snobbato

Il comico italiano già alcune settimane fa aveva parlato a le Belve della sua vita professionale oggi e di come sono cambiate tante cose. Teo Teocoli ha ammesso di essere stato quasi dimenticato dalla televisione lanciando qualche frecciatina soprattutto a Maurizio Costanzo.

Teocoli ha raccontato che per un suo vecchio rifiuto relativo a quando andava in onda Buona Domenica, il giornalista avrebbe cominciato a lasciarlo da parte. Secondo il presentatore il marito di Maria De Filippi più volte non lo avrebbe considerato perchè in passato è accaduto qualcosa. “Lo so io perchè, in passato non sono andato a Buona Domenica. Io incontrai Fiorello che aveva fatto Buona Domenica l’anno prima e mi disse che aveva faticato tantissimo. Io dico la verità, non accuso nessuno”.

La chiamata in diretta del marito della De Filippi

Vista la delicatezza della situazione, Mara Venier per evitare discussione ha chiamato Costanzo in diretta tv invitandolo a chiarire questa situazione con Teo. Maurizio ha spiegato che non ha nessun problema con lui, anzi ha tutta la sua stima. “Teo è stato un bravo attore, leggermente sfortunato”.

domenica in
mara venier chiama maurizio in diretta -web

Nello stesso tempo lo ha invitato anche a prendere parte al suo “Maurizio Costanzo Show” in modo da parlare e chiarire anche di persona. Un invito che Teo ha accettato con gioia e piacere tanto da confermare già la sua presenza.