Uomini e Donne: l’ex di Ida contro Riccardo Guarnieri

0
370

Uomini e Donne, l’ex di Ida contro Riccardo Guarnieri: ecco le sue parole contro il cavaliere tornato di recente al programma.

Il ritorno di Riccardo Gualtieri a Uomini e Donne non è di certo passato inosservato, tanto che sia per il rapporto con Ida sia per la frequentazione con Gloria (poi chiusa) il cavaliere è finito subito sotto i riflettori.

uomini e donne ex ida riccardo guarnieri
L’affondo dell’ex di Ida.

Per lui, non sono mancate le polemiche con lo storico rivale Armando Incarnato, ma anche alcuni scontri con l’ex di Ida, che ora ha deciso di parlare di lui; ecco cosa ha detto.

Uomini e Donne, l’ex di Ida contro Riccardo Guarnieri: cosa ha detto

Dopo aver rotto con Alessandro, Ida ha iniziato a frequentare un cavaliere venuto in studio appositamente per lei: Ilie, che si è subito fatto notare per i suoi modi garbati e per il suo interesse verso la Platano.

Dopo qualche uscita, le cose non sono andate tra di loro e pare che il cavaliere abbia anche dovuto abbandonare il programma per suoi problemi personali; le polemiche con Riccardo Guarnieri non sono però mancate, tanto che Ilie è tornato a parlarne in un’intervista a Piùdonna.it con Fralof.

“Io non mi sono mai permesso di sminuirlo, anche perché so quanto è stato importante per lei. Cosa che non ha fatto lui…” ha spiegato il cavaliere, rivolgendosi a commenti poco carini nei suoi confronti di Riccardo, che ha sempre detto come Ilie non fosse ‘adatto’ ad Ida.

uomini e donne ex ida riccardo guarnieri
Le parole di Ilie su Riccardo e Ida.

Ilie ha poi continuato rincarando la dose: “Più volte mi ha criticato ed ha anche preso in giro Ida per avermi frequentato…” ha spiegato l’ormai ex-cavaliere. Davvero Guarnieri sarà stato così esplicito nei confronti dell’ultima frequentazione della sua ex?

Parlando di Ida, Ilie ha svelato come il rapporto tra loro due, anche se non si è mai arrivati al bacio, sia stato davvero molto intenso:Non c’è stato nessun bacio, assolutamente. C’è stato il momento giusto, ma nessuno dei due ha voluto in quel momento perché era bello così… rivela Ilie, che poi afferma anche di essere attualmente in una situazione sentimentale “delicata”.