Alessandra Celentano svela un segreto su di lui

Alessandra Celentano svela un segreto su di lui; ecco le parole della maestra di Danza del talent show di Maria De Filippi.

Sebbene temutissima all’interno della scuola e spesso criticata, Alessandra Celentano resta una colonna portante di Amici; la maestra di Danza, con la sua competenza, ha saputo guidare nel corso degli anni tantissimi allievi e, ultimamente, pare aver formato una squadra formidabile con Rudy Zerbi.

alessandra celentano segreto
La Celentano e il segreto su di lui.

I due, anche per quest’anno, si sono ‘alleati’ in vista del serale facendo squadra; in una recente intervista alla rivista Gente, la Celentano ha proprio parlato di Zerbi, rivelando un difetto del collega.

Alessandra Celentano svela un segreto su di lui: le parole su Zerbi

I ‘ZerbiCele’ hanno avuto e hanno sicuramente tantissimi talenti, che beneficiano dell’energia e della personalità dei due maestri, che qualche puntata fa si sono anche esibiti in uno sfrenato ballo di gruppo.

Parlando con la rivista Gente, la Celentano si è soffermata sul rapporto con Zerbi, che conosceva già molto tempo prima di ritrovarlo come collega ad Amici; nell’intervista la maestra ‘confessa’ un ‘difetto’ del suo compagno di squadra.

Vi svelo un suo difettaccio, parla a voce altissima. Mi spacca i timpani e ha una forza che se ti prende un braccio te lo stritola” spiega la maestra di Danza, con molta simpatia.

Anche per questa edizione le polemiche intorno alla Celentano non sono mancate, soprattutto per i suoi attacchi agli allievi di Raimondo Todaro, Nunzio e Serena; quest’ultima è ancora in gioco e cerca la vittoria nella categoria di ballo, anche se la Celentano pare essere molto sicura dei suoi giudizi e dei suoi metodi.

alessandra celentano segreto
La Celentano parla di Rudy Zerbi e non solo.

“Nel bene e nel male non sono mai stata smentita” ha spiegato nell’intervista, e chissà se avrà ragione anche per questa edizione o se invece dovrà ammettere di aver avuto ‘torto’.

La maestra ha anche confessato che, da giovane, per via della danza è stata piuttosto discontinua a scuola, tanto che per un periodo i genitori hanno deciso di sospendere l’attività per farla concentrare sui libri.

 

Impostazioni privacy