Beautiful: Flo è commossa dall’offerta della donna

Le Trame dell’episodio ci rivelano che dopo il perdono di Brooke, Katie proporrà a Flo di tornare alla Forrester!

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che le sorelle Logan finalmente in comune accordo hanno deciso di perdonare Flo e le chiederanno di lavorare con loro. Katie, Brooke e Donna saranno pronte ad accoglierla alla Forrester.

beautiful
Beautiful anticipazioni: flo finalmente accettata in famiglia- web

A quanto pare però le sorprese per la ragazza non saranno solo queste: ecco cosa le verrà proposto. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio come sempre in onda dalle 13.45 circa su Canale 5.

Katie cerca di convincere le sorelle a perdonare Flo

Come abbiamo visto nelle precedenti puntate le parole di Wyatt hanno messo Katie in confusione. La donna sa che nella vita esiste il perdono, motivo per cui ha deciso di dare una seconda possibilità alla giovane per onorare suo fratello.

beautiful
brooke perdonerà Flo? Le anticipazioni – web

Inoltre ha chiesto anche alle sue sorelle di venirle incontro ma mentre Donna sembra propensa ad ascoltarla, Brooke sembra non ne voglia proprio sapere. Cosa succederà? Riuscirà a farle cambiare idea?

Le anticipazioni infatti ci fanno sapere che Katie prega le sue sorelle di perdonare Flo.  Donna ha sin da subito compreso che la sua sorellina ha ragione, devono andare avanti. Brooke, invece, è restia. Nonostante il suo tentennamento iniziale le parole di Katie riusciranno a sciogliere il suo cuore.

Beautiful: la proposta delle Logan a Flo

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Flo grazie a Katie è riuscita ad ottenere il perdono da tutti.  Finalmente la giovane può far parte della famiglia dato che a breve diventerà anche la signora Spencer.

A quanto pare però le sorprese per la Fulton non sono certo finite. Per mettere fine a rancori e discussioni, e soprattutto il suo ritorno la Logan junior le proporrà di entrare a fare parte della squadra Forrester facendola assumere alla Fondazione.

 

Impostazioni privacy