Un posto al sole: Roberto e Marina la pagheranno

Lara è pronta a prendersi la sua vendetta contro Roberto e ad aiutarla ci sarà Fabrizio, innamorato respinto.

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che numerosi saranno i colpi di scena. Chiara infatti si è decisa a dire la sua verità e dopo aver rivelato di essere lei la responsabile dell’incidente e quindi della morte di suo padre, la stampa si è accanita su di lei.

un posto al sole
roberto e marina nei guai (web)

Lara delusa da Roberto, che le ha voltato le spalle chiederà aiuto a Fabrizio. Il suo scopo è quello di separare Ferri e la GiordanoRaffaele invece, ancora in crisi con Ornella si è stancato di trascorrere le sue serate da solo: ed ecco a chi si avvicinerà. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Un posto al sole: Chiara confessa le sue colpe, Lara pronta a distruggere Marina e Roberto

Le anticipazioni ci fanno sapere che Chiara si è decisa a confessare. La giovane vuole far sapere a tutti che è lei la colpevole della morte di suo padre. Ovviamente, vista la sua posizione la stampa non le darà tregue e questo farà gola a Lara.

un posto al sole
lara ha in mente un piano diabolico (web)

Intanto, Roberto ha ceduto davanti alla richieste di Marina ed è ormai chiaro che il manager provi ancora dei forti sentimenti per la sua ex. Di conseguenza la Martinelli verrà messa in un angolo e tale situazione renderà creerà molto scompiglio. Quest’ultima per distruggere il suo ex alleato cercherà aiuto in Fabrizio. I due potrebbero costituire un’alleanza molto dannosa sia per la Giordano che per Ferri. Cosa hanno in mente i due?

Anticipazioni: Raffaele ed Ornella lontani

Nel corso della puntata di Un posto al sole, in onda come sempre dalle 20.40 circa su Rai 3, vedremo Raffaele ancora in crisi con Ornella. Il loro matrimonio purtroppo è in un punto di non ritrovo. Proprio per questo motivo, Raffaele stanco di trascorrere le giornate sempre da solo cercherà la compagnia di una persona inaspettata. Di chi si tratterà? Si rivolgerà di nuovo a Katia? Per ora non ci resta altro che attendere.

 

 

Impostazioni privacy