Una Vita: Antonito è in difficoltà chiede aiuto a Miguel

Una Vita, Antonito è in difficoltà e chiede aiuto a Miguel: problemi per il Palacios, ecco le anticipazioni per la soap spagnola.

Le prossime puntate della soap spagnola di Canale 5 saranno davvero ricche di azione e colpi di scena e, tra i protagonisti, ci sarà sicuramente Antonito Palacios. Da quando ha cominciato a scrivere articoli a difesa della patria e della Chiesa, il deputato si è esposto a vari pericoli; grazie all’intervento della sua famiglia ha cominciato a usare toni meno aggressivi, ma potrebbe non bastare ad Antonito.

una vita antonito miguel
Antonito chiede aiuto a Miguel: cosa succede.

Stando alle anticipazioni, il deputato  chiederà prima aiuto a Miguel, ma poi finirà nei guai e potrebbero esserci davvero delle conseguenze disastrose; ecco cosa succede.

Una Vita, Antonito è in difficoltà e chiede aiuto a Miguel: le anticipazioni

Da membro convinto del Partito Conservato, Antonito è contrario allo sciopero dei sindacati; per saperne di più, cercherà di avere qualche informazione dal suo amico Miguel, che nel frattempo nonostante le discussioni col deputato ha deciso di sostenere la causa degli operai e di offrire assistenza legale.

Antonito non riuscirà a trovare nell’amico ciò che gli serve e lo sciopero è ormai inevitabile; gli scontri arriveranno anche nel quartiere di Acaçias, come successo in passato, e molti degli operai sanno del ruolo del Palacios in parlamento.

Per questo, Antonito finirà coinvolto e ferito e per lui potrebbe mettersi davvero male; nonostante questo però, non si lascerà intimorire e continuerà a lottare per ciò in cui crede.

Come reagirà invece, Miguel, dopo gli scontri? Il giovane avvocato vorrebbe aiutare gli operai, ma ad impedirglielo sarà addirittura Daniela, che per fermarlo farà un gesto inaspettato; bacerà infatti Miguel.

una vita antonito miguel
Caos con gli scioperi degli operai ad Acaças, Daniela bacia Miguel.

La cameriera, che sappiamo collaborare con la polizia per incastrare gli Olmedo, pare essersi davvero legata al ragazzo, ma è davvero possibile una relazione tra loro?

Intanto, Mendez scopre chi è che ha pagato per mentire il garzone della drogheria dove è stato acquistato il veleno che ha ucciso Felicia; l’investigatore arriverà al vero colpevole, ma verrà minacciato da alcuni tipi loschi.

 

Impostazioni privacy