Oroscopo: aiuto, ecco i segni bugiardi su qualsiasi cosa!

Vediamo insieme questa speciale classifica dove vi mostriamo quali sono i segni bravissimi nel mentire a tutti.

A tutti noi piace leggere l’oroscopo per vedere che cosa succederà nei prossimi giorni, ma oggi vi vogliamo mettere sull’attenti per quanto riguarda una caratteristica particolare di alcuni segni.

Oroscopo: aiuto, ecco i segni bugiardi su qualsiasi cosa!
Oroscopo: aiuto, ecco i segni bugiardi su qualsiasi cosa! (pixabay)

Ovvero, sembra che in modo particolare, alcuni possono mentire in modo veramente molto convincente su tutti gli argomenti, tanto da lasciarvi completamente senza parole, ma andiamo a vedere quali sono.

Oroscopo: aiuto, ecco i segni bugiardi su qualsiasi cosa!

[ADISNERTER AMP]

Iniziamo quindi con il primo segno che non ha problemi a mentire, ovvero quello della Bilancia, e se una bugia ferisce l’altra persona, per lui non è un problema, anzi, grazie alla sua capacità di ascoltare l’altro riesce a mantenere sempre la calma e capire molto bene quello che gli viene detto e risponde in modo sempre perfetto per l’interlocutore.

Riuscendo, così a mentire alla perfezione senza che l’altra persona si accorga assolutamente di nulla, ma dopo molto tempo, non riesce piàù a sopportare il peso delle sue bugie e scoppia in un lungo pianto liberatorio.

Il prossimo segno è quello del Sagittario, che cerca sempre di fare anche troppo in tutto, e tutto quello che dice va sempre preso con molta attenzione e verificato molto bene, spesso poi dice bugie per cercare di mantenere il suo status.

Ma come sappiamo bene le bugie non durano per sempre e molto spesso viene scoperto ed in quel momento, lui inventa ancora altra bugie per coprire quello che è successo, insomma un bugiardo seriale vero e proprio.

Arriviamo al segno dei Pesci, che è molto emotivo, ma non si fa problemi a mentire, se a lui conviene personalmente, anche se non vuole mai ferire, o almeno di prova, le altre persone che sono attorno a lui.

Anche per lui, però viene sgamato, prima o poi, ed in quel momento non sa cosa fare e dire per cercare di sistemare la situazione, e diventa veramente un agnellino, perchè non riesce a continuare con la sua finzione.

Ultimo segno è quello dei Gemelli, che dente a modificare le sue parole in base a chi si trova di fronte, sia in ambito lavorativo che assolutamente personale, non è mai realmente chi è veramente.

Oroscopo: aiuto, ecco i segni bugiardi su qualsiasi cosa!
Oroscopo: aiuto, ecco i segni bugiardi su qualsiasi cosa! (pixabay)

Molto spesso, però, è anche vittima di quello che capita attorno a lui, chi è nato sotto a questo segno, è vero che mente, ma lo fa in modo molto intelligente, e difficilmente viene scoperto.

E voi siete uno di questi segni oppure lo è una persona a voi cara? Avevate capito che possono mentire senza problema? Ovviamente vi ricordiamo che l’oroscopo non ha basi scientifiche, ma è un momento per rilassarci.

Continuate a seguirci per passare dei momenti di leggerezza che ci fanno bene al cuore e alla mente!

Impostazioni privacy