Nero a metà: l’attore si è lasciato sfuggire un dettaglio sulla quarta serie!

Nero a Metà: Alessandro Sperduti si è lasciato sfuggire alcuni particolari su questa bellissima fiction. Andiamo a leggere i dettagli.

In questi giorni sta andando in onda una fiction che sta riscuotendo tanto successo, Nero a Metà, dove il protagonista ed il regista è l’attore Claudio Amendola.

All’interno del cast c’è anche un giovane attore, Alessandro Sperduti, che impersona il poliziotto Marco Cantabella.

Alessandro Sperduti: rivelazioni su Nero a Metà
Alessandro Sperduti: rivelazioni su Nero a Metà (Fonti Web)

Ed è proprio quest’ultimo, che nel corso di un’intervista, si è lasciato sfuggire alcuni particolari di questa bellissima fiction.

Infatti, a TVMia, l’attore ha dichiarato “Questa serie sta andando benissimo e già stanno scrivendo gli episodi della quarta stagione. Mi sta dando soddisfazioni. E devo dire grazie a Claudio”.

Insomma, la quarta serie di Nero a Metà sembra essere già nell’aria, tanto che gli sceneggiatori e il regista stanno già parlando dei futuri episodi.

Alessandro Sperduti: rivelazioni su Nero a Metà

Claudio Amendola ha già diretto Alessandro Sperduti in un’altra occasione per un film per Amazon Prime “I Cassamortari“. Insieme al giovane attore, sono presenti anche Lucia Ocone, Gianmarco Tognazzi, Sonia Bergamaschi e Piero Pelù: un film nuovo, originale che sta piacendo molto.

Ma ritornando al suo personaggio nella fiction Nero a Metà, Alessandro Sperduti ha voluto spendere qualche parola per descrivere al meglio il suo personaggio.

L’attore ha riferito che il suo personaggio è cresciuto molto e “da agente semplice vuole fare carriera”. E specifica che è successo anche a lui, come attore “Sono entrato in punta di piedi in questo ambiente e sto maturando“.

Inoltre, quest’anno è “un anno d’oro” per Alessandro Sperduti, che deve tutto questo successo al regista e attore Claudio Amendola.

E conclude affermando che “Sono su Rai1 nella terza stagione della fiction e stiamo facendo ascolti record“.

Alessandro Sperduti: rivelazioni su Nero a Metà
L’attore Alessandro Speduti in una scena di Nero a Metà (Fonti Web)

La sua passione per la recitazione l’accompagna da tutta la sua vita. Anche se ancora giovane, abbiamo avuto modo vedere Alessandro Sperduti in diverse fiction e diversi film, come ad esempio R.I.S Roma – Delitti Imperfetti; Caterina e le sue figlie 2; Le Nozze di Laura; I Liceali; I Liceali 2; Mollami.

Fino all’ultima impresa, come abbiamo già detto, I Cassamortari, diretto da Claudio Amendola.

Intanto, Nero a Metà vi da appuntamento lunedì 2 maggio in prima serata su Rai 1, con i nuovi episodi.

 

 

Impostazioni privacy