Fabrizio Corona evade dai domiciliari e va da Nina Moric

Fabrizio Corona ha nuovamente violato la legge e le disposizioni del giudice: l’imprenditore è evaso dai domiciliari. Il motivo.

Sembra che Fabrizio Corona non abbia ben chiaro il significato della parola domiciliari. L’imprenditore, non curante delle disposizioni del giudice, è uscito di casa per raggiungere l’ex moglie Nina Moric. Corona si trova attualmente nella propria abitazione per scontare l’ultima parte della pena, egli era stato trasferito dal carcere in seguito alle precarie condizioni di salute. Tuttavia, nel cuore della notte l’ex fiamma di Belen Rodriguez ha compiuto l’ennesimo gesto scorretto rispetto a quanto gli era stato concesso.

Fabrizio Corona (Libero Quotidiano)
Fabrizio Corona (Libero Quotidiano)

Non immaginate un incontro romantico il cui motore poteva essere la mancanza nei confronti della modella. Fabrizio Corona si è precipitato dalla ex moglie perché convinto che Nina avesse rubato dei soldi dalla sua abitazione quando non era presente. L’imprenditore si è così recato nella zona della Fondazione Prada, ove ha quindi incontrario la Moric. Ecco cos’è successo.

Corona viola i domiciliari, scontro furioso con Nina Moric

Venerdì sera, Fabrizio Corona ha violato i domiciliari per raggiungere Nina Moric, convinto che l’ex moglie gli avesse rubato del denaro. Lo scontro è risultato a dir poco furioso, tanto che entrambi i diretti interessati hanno deciso di chiamare le forze dell’ordine: la modella per denunciare violenze fisiche, mentre l’imprenditore per confermare il furto nella sua abitazione. La polizia si è così recata sul posto, costatando che non fosse avvenuta nessuna violenza ai danni di Nina.

Fabrizio Corona e Nina Moric (DiLei)
Fabrizio Corona e Nina Moric (DiLei)

Tuttavia, Fabrizio Corona è stato comunque segnalato con annessa denuncia per la violazione dei domiciliari. La polizia ha inoltre confermato all’imprenditore che avrebbe potuto denunciare il fatto e che si sarebbero occupati loro stessi della questione relativa al presunto furto. Dopodiché, i due sono stati separati e il detenuto è stato riaccompagnato nella sua abitazione. La Moric ha continuato a negare di aver rubato del denaro all’ex marito.

Insomma, il tutto si è concluso con un nulla di fatto, ma con l’ennesima violazione della legge da parte di Fabrizio Corona. L’uomo ormai appare incontrollabile e assolutamente non curante delle disposizioni riguardo le condanne che lo vedono protagonista. Dovremo attendere l’ennesimo colpo di testa? Staremo a vedere.

 

Impostazioni privacy