Amici: ex allievo ed il dolce ricordo su Maria De Filippi

Un ex allievo di Amici si è espresso sulla conduttrice del talent di Mediaset. Scopriamo insieme di chi si tratta e cosa ha detto.

Un ex allievo del talent più famoso di Canale 5, è tornato a parlare della sua conduttrice. Stiamo parlando del primo vincitore di Amici, quando ancora si chiamava “Saranno Famosi”, Dennis Fantina.

Il cantante deve tutto a Maria De Filippi che lo ha fatto conoscere al grande pubblico. Ultimamente è tornato in televisione, dato che ha partecipato al programma di Rai 1, Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti.

Amici: ecco cosa ha detto il primo vincitore del talent su Maria De Filippi 
Amici: ecco cosa ha detto il primo vincitore del talent su Maria De Filippi  (Fonti Web)

Tra Queen Mary e Dennis Fantina il loro rapporto è andato un po’ perso, ma nonostante questo, il cantante porta con sé un ricordo dolcissimo della conduttrice.

E proprio su di lei e sul talent, Fantina ha detto “E’ stata la mia prima esperienza televisiva, ho conosciuto persone stupende ed ho dei ricordi bellissimi. Maria è sicuramente una grande persona, molto intelligente e attenta a tutti i ragazzi”.

Amici: ecco cosa ha detto il primo vincitore del talent su Maria De Filippi

E poi ha continuato a dire “Amici va avanti da decenni e questo dimostra quanto lei sia stata lungimirante”.

Con Queen Mary, dopo la fine del programma, non c’è stato più modo di rivedersi, dato che il cantante vive a Trieste.

La prima edizione di questo talent iniziò nel 2000, quando a vincere fu proprio Dennis Fantina. In tutti questi anni, non è riuscito a stare lontano dalla televisione, tanto che nella scorsa edizione Carlo Conti lo ha voluto nella sua squadra del popolare programma di Rai 1, Tale e Quale Show.

Amici: ecco cosa ha detto il primo vincitore del talent su Maria De Filippi 
Fantina sulla De Filippi “Amici va avanti da decenni e questo dimostra quanto lei sia stata lungimirante” (Fonti Web)

E proprio al settimanale Visto, il cantante ha voluto svelare un particolare, che lo ha riguardava. Infatti, tutti noi sappiamo che per la trasformazione dei vari artisti nei cantanti che dovranno andare a interpretare, c’è bisogno di trucco e diverse protesi.

Ed è stato questo il caso di Fantina “E’ stato un trauma mettere le lenti a contatto per me, c’erano dei dottori che mi aiutavano a metterle perché era la prima volta”.

E voi vi ricordate del primo vincitore di Amici, all’epoca Saranno Famosi? Facevate il tifo per Dennis Fantina? Lo avete rivisto poi nel programma di Carlo Conti, Tale e Quale Show?

Impostazioni privacy