Ambra Angiolini senza limiti: mostra tutto con disinvoltura

Ambra, la foto lascia senza parole: davvero wow per la sua bellezza coi fan rimasti di stucco, ecco l’attrice meravigliosa.

Ambra Angiolini pare aver iniziato alla grande una nuova fase della sua vita, che a livello lavorativa l’ha vista recentemente coinvolta in progetti come Drag Race Italia, (nei panni di giurata),  Le fate ignoranti – La serie (di recente sbarcata in streaming su Disney+) e il film  La notte più lunga dell’anno.

ambra angiolini foto
Ambra lascia tutti senza parole (Foto: Instagram Ambra Angiolini).

Anche per quest’anno, l’Angiolini è stata confermata alla guida del Concertone del 1 maggio e, sempre attivissima sui social come nella vita, ha di recente ricordato a tutti anche la sua bellezza; eccola, la foto lascia senza fiato.

Ambra, la foto lascia senza parole: l’attrice davvero wow!

Di recente, abbiamo visto Ambra ospite di Michelle Impossibile, invitata direttamente dalla sua amica Michelle Hunziker, con cui si è esibita anche in un balletto dopo un dialogo a favore dell’emancipazione delle donne e del bodypositive.

Romana classe ’77, sin dai suoi esordi Ambra è entrata nel cuore di tutto il pubblico non soltanto per la sua bravura (che l’ha portata ad avere una brillante carriera e tantissimi riconoscimenti) ma anche per il suo immenso fascino.

La bellezza dell’attrice è ben nota, ma ogni volta che si mostra i fan restano senza parole come se fosse la prima volta; l’esempio lampante è la nuova foto postata da Ambra sul suo profilo Instagram, che la ritrae elegantissima per iO Donna.

Come si vede, l’attrice indossa una lunga giacca nera sbottonata, che permette la formazione di una generosa scollatura sul suo décollété; una foto che lascia davvero senza parole, con l’Angiolini capace di unire sensualità, eleganza e classe schierandosi sempre a favore delle donne.

ambra angiolini foto
L’attrice bella ed elegantissima (Foto: Instagram Ambra Angiolini).

“Per realizzare i propri SI bisogna passare attraverso molti NO…” scrive l’attrice in parte della didascalia, taggando tutti coloro i quali hanno collaborato per lo scatto per la rivista.

Tantissimi i mi piace al post, così come i commenti sotto; tutti apprezzano Ambra non soltanto per la sua bellezza, ma per la sua caratura d’artista, da donna e da essere umano.

Impostazioni privacy