Chicago PD 9: anticipazioni bomba per il prossimo appuntamento

Chicago PD 9: quello che succederà nel prossimo episodio alla squadra di Hank Voight, lascerà tutti con il fiato sospeso!

Per alcune settimana, gli show di “One Chicago” saranno in pausa, per poi tornare in America con le ultime due puntate della stagione.

Andiamo a vedere cosa succede, in particolar modo alla squadra guidata dal sergente Hank Voight. Protagonista della puntata saranno nuovamente i “Burzek”, ovvero gli agenti Kim Burgess e Adam Ruzek.

Chicago PD 9: anticipazioni 20° puntata
Chicago PD 9: anticipazioni 20° puntata (Fonti Web)

I due sono ancora scossi per quanto accaduto alla loro figlia Makayla, ma non riescono più a parlare tra di loro.

Potrebbe essere la svolta che tutti stanno aspettando: il problema questa volta lo ha creato Burgess, allontanando dalla vita familiare di Makayla, l’ex fidanzato Ruzek.

Chicago PD 9: anticipazioni 20° puntata

Negli scorsi episodi, si è visto come i Burzek stiano cercando di aiutare la piccola dopo il rapimento. In quell’occasione, si sono scontrati più volte, fino a quando Kim non ha detto una frase che ha gettato Adam nello sconforto: l’agente ha detto infatti che lei non era sua figlia.

Il personaggio della Burgess è cresciuto molto in questi anni, ma i fan non sono contenti di come stia trattando Ruzek, che è sempre pronto lì per lei.

Ogni volta che lui cerca di fare un passo avanti nella loro “relazione”, Kim ne fa tanti indietro. Ma forse si è arrivati ad una svolta, dato che la prossima puntata sarà incentrata nuovamente su questa coppia.

Chicago PD 9: anticipazioni 20° puntata
Kim Burgess e Adam Ruzek in una scena di Chicago PD (Fonti Web)

Dopo questa lunga pausa, ritornerà in America, mercoledì 18 maggio 2022, Chicago PD 9 con al 20° episodio. Andiamo a leggere la sinossi che ha rilasciato la NBC.

Voight e il team si addentrano in un caso irrisolto in cerca di indizi per risolvere un nuovo crimine scioccante. Concentrandosi sui ricordi sepolti, il caso suscita preoccupazione per Burgess e Ruzek sulla guarigione mentale di Makayla”.

Si arriverà ad una svolta per questa coppia? Kim Burgess ed Adam Ruzek dovranno prendere una decisione una volta per tutte, dato che in mezzo c’è la piccola Makayla, che ha anche se è piccola di età porta con sé un bagaglio enorme: la bambina, infatti, ha già visto morire tutta la famiglia d’origine.

Impostazioni privacy